Vai al contenuto





Michybelt

Membri
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Michybelt

  • Compleanno 11/03/1993

Info principali

  • Luogo
    Reggio Emilia
  • Occupazione
    Studente
  • Sesso
    Uomo
  1. Come ho fatto fino ad oggi senza non lo so...
  2. Michybelt

    Flipboard

    Ciao a tutti, dopo piu di un anno di utilizzo dei feed rss, ho iniziato a cercare un'alternativa esteticamente e potenzialmente migliore e credo che flipboard sia qualcosa di veramente fenomenale.. Il mio dubbio rimane però nella possibilita di crearsi una propria rivista, non contenete notizie ma contenente siti web.. Praticamente vorrei creare quella che é la categoria "teconologia" con però dentro le notizie prese dai miei siti che ora segue tramite rss.. Qualcuno sa se é possibile fare ciò? Se non é chiara la domanda chiedete pure Grazie a tutti! Buona serata!
  3. Non é proprio un acquisto in quanto é stato fatto gratuitamente, ma da venerdi si naviga con la Fibra di Telecom
  4. Credo sia un problema di potenza, probabilmente non hai delle USB 3.0 motivo per cui il dispositivo risulta "non in carica" pur comunque ricaricandosi ma molto più lentamente..
  5. No che non resisterò...ma l'importante sono i buoni propositi
  6. Ipad mini retina 16Gb Wifi + Cellular e Smart Cover..... Spacchettamento rigorosamente a Natale...
  7. Controllato che la cartella destinata ai download sia effettivamente sul hard disk con 800Gb disponibili?
  8. iPhone e iPad non beneficiano dello sconto studenti purtroppo.
  9. Io ho la superinternet della 3, con 5 euro al mese ti danno 3 gb, la scheda è ricaricabile quindi non ci sono problemi di abbonamenti e certamente manterró questa anche con l'ipad mini retina.. Purtroppo invece nell'iphone ho vodafone e quindi dovrei pagare i costi di tethering ecco perchè prenderó il cellular.. Con la superinternet della 3 inoltre il tethering non è a pagamento anche se non specificato sul sito. L'unico limite è che hai una soglia giornaliera di 100 mb.
  10. Personalmente vedrei bene un ipad solo wifi solo nel caso potessi fare da hotspot con il cellulare senza avere costi aggiuntivi.. in tal caso sarei coperto anche nei momenti in cui non ho il wifi a disposizione.. per esperienza personale ho visto che in casa nel 90% dei casi comunque uso il Mac mini per varie motivazioni mentre dal momento in cui esco di casa avere la possibilità di connettermi dove voglio e quanto voglio con 5 euro al mese è perfetta per le mie esigenze.. alla fine con la versione cellulare sei coperto sempre, vacanze, viaggi, imprevisti vari (batteria del telefono scarica).. situazioni che magari ora non ti vengono in mente ma poi ti mangi le mani quanto succedono.. Credo ce per chi ha esigenze tip le mie il nuovo ipad mini retina wifi+cellular sia davvero perfetto
  11. Risolto il problema, iStat Menus può anche non essere impostato per l'avvio automatico che parte lo stesso, ecco perchè mettendolo in avvio automatico dalle impostazioni compariva l'icona.
  12. Retina o non retina il "13 PRO continuo a vederlo come una via di mezzo senza un reale campo d'utilizzo. Per un uso comune l'air è più che sufficiente con il vantaggio di una trasportabilità maggiore ed un prezzo minore. Se invece si cerca potenza allora retina da "15 e si sta sereni per un bel po. Ovviamente due costi deviassi per due utilizzi diversi.
  13. Interessante è interessante.. bisogna poi vedere le compatibilità con i nostri operatori.. si potrebbe avere un macbook air sempre connesso come un ipad.. Grazie mille!
  14. Grazie delle risposte, un ultima cosa: il tethering della 3 con la promozione super internet per ipad è gratuito a differenza di vodafone vero?
  15. Ok quindi potenzialmente potrei avere una sola scheda sim con 100 mega al giorno da utilizzare o su tablet o su pc o su entrambi in base a quale device mi serve in quel momento giusto? Non è che una volta configurato su ipad io non posso piu metterla in una chiavetta 3g da usare con mac?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo