Vai al contenuto

Michybelt

Validating Group
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Michybelt

  1. In effetti se non si ha un'eccessiva quantità di dati secondo me tanto vale tenerli il più possibile sul SSD, ormai i problemi riguardanti la limitata durata del disco in caso di numerevoli scritture dovrebbe essere superati.. magari le cache di safari e di spotify però potrebbero stare sull'HD meccanico..

  2. io ho sempre tenuto OS e programmi su SSD, dati su HD

     

    Con lightroom il disco da 5400 faceva un po' da collo di bottiglia, e su ssd ho notato un miglioramento. Non tale però a quello notato sulla reattività generale del sistema quando ho montato il primo ssd.

    Capito.. ultima domanda che senno poi si va OT:  con "OS e programmi su ssd" intendi la cartella applications e basta o anche Libreria, Sistema, Utenti e Downloads?

  3. Eh infatti io avevo preso il 128, scelta obbligata tempo fa, da mettere al posto del dvd nel macbook pro. Ora che è uscito il samsung da 500 gb ad un costo accessibile l'ho preso al volo e ho messo quello al posto dell'HD classico, così la libreria lightroom è su ssd!

    Nettamente meglio lightroom su ssd?? riguardo al cache dei programmi come safari, spotify ecc dici sia meglio tenerle su quello meccanico o sul ssd?

  4. Oddio la tele è uguale identica a quella che avevo, lo stesso il PC la sotto, uguale a quello che avevo, almeno il case esterno. Era comoda l'apertura tramite maniglia.

    Il computer l'ho eredito più per la tastiera che per il computer in sè XD! la tele comincia ad avere qualche anno ma fa ancora egregiamente il suo lavoro :)

×
×
  • Crea Nuovo...