Vai al contenuto

dariomarco

Membri
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Salve a tutti dovrei cambiare l'SSD del mio Macbook, ma prendendo un Crucial P2 sembra che vada piu lento, con aggiornamento a OS Mojave, volevo sapere se il probrlema è l'aggiornamento o c'è un SSD dedicato proprio per questo tipo di MacBook , elenco qui di sotto le caratteristiche: MacBook Pro retina da 13 late 2013 A1502 Scheda grafica Intel Iris 1536 mb Core i7 2,8 ghz 8gb ram Grazie in anticipo per le vostre risposte.
  2. ciao e grazie per la risposta, ho fatto diverse prove ma non ne vuole sapere la tastiera di disconnettersi ormai dal vecchio mac, ho provato a disconnetterla in tutti i modi, se hai qualche altro suggerimento te ne sarei grato di potermelo dare cosi da provare. Graize di cuore
  3. Salve a tutti, ho acquistato una magic keboard (il vecchio modello senza riconoscimento dell'imprnta digitale) la uso con un macbook del 2017 con sistema opertivo Mojave. A volte avrei la necessità di collegarla ad un macbook 2020 M1 ma ho difficoltà a collegarla. Di solito stacco il bluethoot del vecchio mac e spengo la tastiera, accendo il nuovo mac con il bluethoot acceso e di conseguenza accendo la tastiera, ma la connessione della tastiera si impalla. Qualcuno saprebbe indicarmi la procedura corretta per cortesia?
  4. Grazie mille, ho provato a fare come hai fatto tu e funziona
  5. Salve a tutti, ho un file in PDF aperto con Anteprima, posso selezionare la foto e copiarla, ma vorrei salvarla in jpg o in altro formato immagine, ma non saprei come fare, ho provato ad incollarla su text edit e me la fa incollare, quindi significa che l'immagine è copiata negli appunti, grazie a chi mi potrà aiutare.
×
×
  • Crea Nuovo...