Vai al contenuto





Luky79

Membri
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao a tutti, ho una linea voip di Teletu. Ho riesumato 2 extender d-link DWL-G7000 e li ho configurati per avere accesso diretto al router. Sui 2 pc windows navigo senza problemi in ogni angolo della casa, con il Mac, no! Navigo solo ed esclusivamente se mi collego al router principale, se mi sposto vicino ad uno dei 2 repeater, vedo il segnale al massimo ma non mi si apre la pagina Internet, dove sbaglio? Io vedo un unico nome di rete sempre connesso, cambia solo la potenza del segnale, è corretto? Grazie a chiunque mi risponda!
  2. Kos ti chiedo cortesemente una mano se leggi. Ho una partizione Windows a cui non riesco più ad accedere perchè mi appare un messaggio di errore che mi dice: "Impossibile avviare windows, hal.dll mancante. Copiare il file". Il problema è che se avvio dalla partizione con Mac e vado ad incollare il file mancante sulla partizione Windows non riesco a farlo perchè è NTFS. Ho provato a seguire il tuo metodo, ho riavviato il pc, ma niente.... ancora non riesco ad incollare il file sulla partizione windows. Per favore qualcuno può aiutarmi???
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo