Vai al contenuto





  • Numero contenuti

    482
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2
  1. Perfetto ora iniziamo a comprenderci. Converrai con me quindi che l'aumento del prezzo dei macbook pro è stata un entrata a gamba tesa.... Spero solo a questo punto che con l'upgrade dei pro da 15" di giugno non si sia un ulteriore aumento di prezzi. Sarebbe logico che i prezzi rimanessero invariati ma ho paura che non sarà così.... In ogni caso il motivo del mancato upgrade dei pro da 15" a mio avviso è dovuto al fatto che le nuove cpu intel non sono ancora pronte e quindi hanno rimandato l'upgrade a giugno.
  2. Anche qui potrei darti ragione e il tuo ragionamento è sostanzialmente corretto.... MA..... Se affermi che i prezzi vengono stabiliti alla data di uscita di un prodotto e poi mantenuti per tutto il ciclo di vita come spieghi l'aumento di prezzo del macbook pro da 15"? Perchè se guardiamo gli air e i pro da 13" il tuo ragionamento sta in piedi essendo stati aggiornati e quindi considerabili a tutti gli effetti come una nuova uscita.... Ma i pro da 15" non hanno ricevuto nessun aggiornamento e non possono essere considerati nuove uscite visto che sono identici a quelli che vendevano la settimana scorsa. Quindi converrai con me che l'aumento di prezzo della linea macbook pro da 15" è sostanzialmente scorretto.
  3. Ok.... allora spiegami perchè i prezzi di iphone, ipad, ecc non sono aumentati.... La tua spiegazione è logica. Ma secondo me non è il vero motivo dell'aumento. Se l'aumento fosse dovuto a una svalutazione euro/dollaro non credi che la modifica dei prezzi sarebbe avvenuta su tutti i prodotti?
  4. Guarda i macbook pro da 15". Il modello base(quello a cui puntavo io) è passato da 2029 a 2299 quindi 270 euro di aumento. E non hanno neanche la scusa dell'upgrade visto che i modelli da 15" non sono stati aggiornati. Per quelli che imputano l'aumento al cambio euro dollaro ricordo che la variazione euro dollaro non c'è stata da ieri ad oggi. Quindi non si spiega questo aumento del prezzo. Soprattutto perchè è molto superiore al solito cambio 1:1 che si fa di solito. E siccome il prezzo dell'euro è ancora superiore ne hanno di margini anche con i vecchi prezzi.
  5. Spero proprio che i nuovi prezzi siano un errore. Primo perchè sono variati solo in italia(su apple usa sono invariati). E secondo perchè i pro da 15" non hanno ricevuto nessun aggiornamento quindi l'aumento di prezzo è senza senso.
  6. E cosa ne dite della sorpresina passata in sordina dei nuovi macbook pro? + 300 euro su tutti i modelli..... Bastardi...
  7. Guarda che la patente della moto serve lo stesso. E anche se fosse prendere uno sputer invece di una moto solo perchè non si ha voglia di fare la patente la trovo una cavolata. E' come quello che prende lo sputer e non la moto perchè la moto è scomoda e devi cambiare le marce Boh sarà che io la moto la ritengo una passione ma non condivido affatto questi pensieri.
  8. Personalmente penso che da 18 a 19 cambi molto poco. Poi la golf non è una ferrari dove i cerchi da 18 stonerebbero quindi se la macchina ti interessa lascia stare le paranoie. Senza contare che il portafoglio ringrazierà ogni volta che andrai a cambiare le gomme.
  9. Se riesco poi faccio una foto e la posto. Comunque ok mi tranquillizzo. Probabilmente con il vecchio iphone non ci ho mai fatto caso.
  10. Il backup è stato fatto da ios 7.0 Ora devo ripristinarlo su 7.0.2 perchè non mi fa più mettere la 7.0 Per il backup corrotto spero proprio di no. Comunque mi sentirei di escluderlo perchè prima di mandare il cell in assistenza avevo fatto una prova di ripristino proprio su 7.0.2 e il backup si ripristinava perfettamente.
  11. Oggi mi è tornato indietro l'iphone 5 ricondizionato in sostituzione al mio. Purtroppo non riesco a ripristinare il backup. Dopo vari tentativi in tutte le salse i risultati sono due: O durante il ripristino di backup l'iphone si scollega da solo e l'operazione non va a buon fine. O il backup viene ripristinato per metà . Ossia mi importa alcuni dati come note e immagini ma altri non vengono importati tipo tutte le applicazioni, musica ecc. In più ho notato che andando su impostazioni -> generali non compare la voce "utilizzo". Qualche consiglio prima di ricontattare l'assistenza?
  12. Forse non mi sono spiegato. Non intendo le bande laterali della cornice. Ma un contorno sottile su tutti è 4 i lati del display. Comunque che educazione da un utente novizio registrato pochi giorni fa. Sono tutti così cortesi i tuoi 64 messaggi? Veramente gentile. Grazie del tuo intervento.
  13. Ciao ragazzi. Martedì ho mandato il mio iphone 5 in assistenza perchè il tasto sleep/power non funzionava più. Prima mi è arrivato l'iphone ricondizionato in sostituzione del mio. Accendendolo però ho notato che lo schermo funzionante non arriva fino al confine della cornice. Mi spiego meglio: tra schermo e cornice c'è una striscia sottile di schermo che rimane nero. Ora non ci metterei la mano sul fuoco ma sono quasi totalmente sicuro che nel mio precedente iphone lo schermo "funzionante" arrivasse fino al confine con la cornice. Posso chiedervi se il vostro presenta la medesima banda nera? Ho inoltre notato che a differenza di quello precedente il vetro dello schermo non è allo stesso livello dell'alluminio ma leggermente rialzato. Anche il vostro presenta un bordino che sporge dalla cornice dell'alluminio? Grazie delle risposte
  14. Ciao ragazzi, Come ben sapete domani verrà rilasciata la versione nuova di ios. Avendo un po' di tempo libero volevo preparare l'iphone al passaggio. Premetto che la mia intenzione è di fare un installazione pulita quindi senza backup automatico. Però non voglio perdere tutti i dati delle app. Mi spiego meglio. Metto l'iphone in dfu. Faccio il ripristino con ios7. Faccio l'attivazione del telefono senza ripristino backup. Reinstallo tutte le app manualmente. E poi rimetto i dati e documenti all'interno delle app. Bene ora fino al penultimo passaggio nessun problema. L'ultimo invece non so ne se si può fare ne come farlo. Per esempio prendiamo whatsapp. Una volta reinstallato c'è modo di rimettere messaggi e foto al suo posto? Oppure per esempio fruit ninja una volta reinstallato manualmente posso rimettere i progressi del gioco o perdo tutto? Idem per shazam e le canzoni taggate per esempio. Spero di essermi spiegato anche se ho scritto in modo confusionario e spero che questa discussione sia utile a molti con il mio stesso dubbio. Grazie in anticipo per le riposte.
  15. mmm vai in un centro commerciale o apple store e con la scusa della prova fai quello che devi fare XD
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo