Vai al contenuto

m@tteo

Membri
  • Numero contenuti

    482
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da m@tteo

  1. Io ho una bmw gs800 presa usata l'Inverno scorso :)

    Ora sto aiutando con la scelta mio fratello, che però vuole un maxi scooter perchè non vuol star lì a farsi patente della moto  :shock:

    Guarda che la patente della moto serve lo stesso. E anche se fosse prendere uno sputer invece di una moto solo perchè non si ha voglia di fare la patente la trovo una cavolata.  :shock:  E' come quello che prende lo sputer e non la moto perchè la moto è scomoda e devi cambiare le marce  :shock:

    Boh sarà che io la moto la ritengo una passione ma non condivido affatto questi pensieri. 

  2. Una volta mi é capitato con un V7 Sport: ho tolto la cintura dei pantaloni, mi sono fatto dare la cintura dalla ragazza che stava con me, e le ho messe arrotolate tra gomme e cerchioni a mo' di serpentina, lei ha preso l'autobus ed io sono arrivato a casa stanchissimo ma abbastanza bene e senza cadere: anche io avevo fatto circa 25 chilometri.

    Alla cintura non ci avevo pensato. :ghghgh: Capodanno 2009 20 cm di nevicata. Ero a casa di amici e sono tornato alle 2 di notte a casa a 10 km con la neve. esperienza indimenicabile :ghghgh: fortunatamente filò tutto liscio :DD

×
×
  • Crea Nuovo...