Vai al contenuto





iSanfi

Membri
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su iSanfi

  • Compleanno 31/05/1988

Apple Life

  • Apple principale
    MacBookPro 13" I7
  • Utente Apple dal
    2011
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    MacBookPro 13" i7, iPhone4 16gb

Info principali

  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Fidanzato/a
  • Citazioni preferite
    Pecunia non olet !
  1. Grazie mille ho risolto. Avevo dimenticato della combinazione di tasti che feci la prima volta :| Grazie ancora !
  2. sono accese normalmente visto che l'iPhone 4 li trova fatto, e se provo ad associarle di nuovo non le trova più
  3. Salve, come da titolo ho riscontrato un problema con il Bluetooth del mio iPhone 5. In breve non si collega con le cuffie Bluetooth della Motorola acquistate su apple store, mentre sul 4 funzionavano perfettamente. Se attivo il Bluetooth le trovo fra i dispositivi salvati perché ho caricato il backup dell'iPhone 4 sul 5 ma quando li voglio associare l'iPhone mi dice: "assicurati che il dispositivo sia acceso" cioè le cuffie, qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili? Grazie.
  4. Cerco una buona pellicola per il mio iPhone 5 fronte retro avete qualche consiglio, o qualche opinione al riguardo? Grazie.
  5. Vlc tutta la vita mai avuto problemi
  6. Hai provato ad acquistare un'altra app? prova con un app gratuita. Può essere anche un problema momentaneo dello store.
  7. Allora se vuoi che le seguenti applicazioni compaiano sempre nel dock è semplice apri l'applicazione desiderata, una volta aperta essa spunterà nel dock tieni premuto o clicca con due dita (equivale a tasto destro del mouse) sull'applicazione che vedi nel dock, opzioni, mantieni nel dock.
  8. Si a patto che prima togli la protezione tutti i film scaricati da iTunes sono protetti. Esistono alcuni software che tolgono le protezioni DRM ma quasi tutti sono a pagamento (ho sentito dire) forse se cerchi bene in rete ne trovi qualcuno free.
  9. Allora ti spiego con facilità come procedere per farti una chiavetta usb con Mountain Lion dentro Scarichi dal Mac App Store Mountain Lion (una volto finito il download non procedere all'istallazione, non fare niente) Scarichi l'ultima versione di Diskmaker lo trovi nella guida che ti ho postato Finito il download di Diskmaker aprilo ( in automatico rileva il file relativo a Mountain Lion precedentemente scaricato) si dovrebbe aprire una finestra e clicchi su Mountain Lion La finestra successiva ti dirà di scegliere se vuoi creare un DVD o una chiavetta usb, scegli tu (ti consiglio la chiavetta 8gb minimo) e clicchi su Create a boot disk Attenti la fine del processo può durare anche dai 20 ai 30 min una volta finito il processo avrai la tua chiavetta con Mountain Lion pronto per essere installato. ps: se a prima volta l'app Diskmaker non trova il file di Mountain Lion puoi procedere con un secondo download (paghi solo la prima volta) apri il Mac App Store in alto acquisti, cerchi tra i tuoi acquisti una volta individuato Mountain Lion clicca su Download
  10. Credo che su tutti i MBP il primo centimetro di Trackpad sia inutilizzabile (il click) sul mio lo è, e non credo che sia un difetto, anzi non ci avevo mai fatto caso, solo adesso leggendo la tua domanda mi sono reso conto.
  11. Conosco persone che lo hanno installato su macchine ancora più vecchie, poi dipende che utilizzo fai che applicazioni usi maggiormente. Un'altra cosa che ti consiglio è di fare un installazione pulita cioè iniziallizzare il disco e poi successivamente installare Mountain Lion, aggiornare solamente ti potrebbe causare rallentamenti.
  12. Forse qua c'è quello che cerchi http://support.apple.com/downloads/#bootcamp a volte Google può essere vostro amico
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo