Vai al contenuto

Blaine

Validating Group
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Blaine

  1. Non parlatemi di meccanici disonesti per favore, che poi mi viene voglia di mettere le mani al collo di qualcuno. DUE VOLTE A PIEDI con l'auto in strade fuori dal mondo, il meccanico "Forse è il filtro dell'olio sporco".

     

    Era una puleggia della cinghia di distribuzione che aveva perso 3-4 denti e andava cambiata. Su due volte che sonor imasto a piedi e ho mandato lui colf urgone a pigliarmi l'auto che manco ci pensava ad andare in moto non ha saputo guardare un pezzo fondamentale come la cinghia. E gli avevo pure detto che avevo sentito il rumore di una rottura metallica.

  2. ... sarà che anni fa ho avuto diverse auto grigie... adesso lo trovo un colore veramente anonimo.

    sono d'accordo le strade sono piene di macchine grigie sinceramente se mi proponessero un'auto grigia e un'auto arancione andrei sull'arancione piuttosto che il solito colore anonimissimo

  3. ma il rosso è il colore della grinta :D un ferrari verde o nero non da la stessa idea di ferrari non so come spiegare comunque è vero spesso quando presentano modelli nuovi usano dei colori che le caretterizzino tipo la fiesta quando uscì la mandavano in giro in un bel viola che ci stava benissimo la stessa fiesta nera (c'è l'ha un collega) non da l'idea di modello nuovo ma finchè sono colori particolari ma diciamo sobri niente da diere ma quanto ci metti a romperti di vedere una macchina giallo limone tutti i santissimi giorni?

  4. sì effettivamente il nero va bene su praticamente tutto, anche se io preferisco i colori "azzardati" :D

    un bel verde acido o giallo limone rispettivamente colori abbinati all'ibiza e alla polo ce n'erano una caterva in giro poi PUFF spariti! i colori azzardati alla fine stancano sono belli per carità a me l'ìibiza verde acido fceva impazzire ma credo che ad avera sotto gli occhi tutti i giorni l'avrei odiata e comunque sono anche più difficili da smaltire dopo in caso di vendita a privati piuttosto che a concessionarie per me solo auto rosse o nere il resto è fuffa

  5. un'ibiza del 2000 vecchissimissima ereditata dalla mamma ma il prossimo anno arriva la macchina nuova non l'ho ancora presa perchè sarà in vendita dal 2012 ma già la amo :D devo solo decidere il colore ed il modello nonchè la cilindrata :D Audi A1 sto arrivando!!!!!!!!

×
×
  • Crea Nuovo...