Vai al contenuto





ajeje.brazorf78

Membri
  • Numero contenuti

    301
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ajeje.brazorf78

  • Compleanno Agosto 10

Apple Life

  • Apple principale
    imac
  • Utente Apple dal
    22.10.2005

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Cesenatico

Su di me

  • Interessi
    musica
  1. Trovato grazie, bastava guardare bene i file jpg che avevo trovato una volta convertiti in pdf rimangono impaginati bene senza dover ingrandire si riesce, quindi a leggere bene.
  2. come faccio a convertirli? ho aperto automator, ma non trovo la voce "converti in.." o qualcosa simile.. puoi aiutarmi?
  3. invece qualcosa che ti possa far leggere i fumetti senza dover ingrandire ogni volta la schermata non esiste vero?
  4. ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, se fosse così chiedo umilmente scusa sin da ora. Sto cercando un software che mi permetta di leggere i fumetti, manga, comic chiamateli come volete, che abbiano l'estensione jpg o cbr. Ne ho provati alcuni, che ho trovato googlando. MANGA ROCK -> ti permette di scaricare solo un fumetto poi, ti obbliga a comprare il programma. MANGA LIB -> su 20 fumetti che ha in archivio solo 2 sono completi, tutti gli altri per vederli devi comprare il programma. DIGITAL COMICS -> sono solo in inglese e quasi tutti a pagamento. MANGA BDR -> ti fa scaricare solo 3 fumetti poi devi comprare il programma completo. COMICS STORM -> sarebbe ottimo, perchè puoi caricare i file dei fumetti direttamente da google drive, solo che non legge il formato jpg. Riassumendo vi chiedo, voi conoscete un programma che mi permette di leggere i formati jpg e cbr dei fumetti? Anche se li devo importare io a mano, es. da google drive va bene. Forse con ibook, si può fare ma dovrei ogni volta ingrandire l'immagine per leggere il testo dei fumetti che risultano piccoli.
  5. ciao, hai per caso trovato un buon programma? interesserebbe anche a me.
  6. Ciao a tutti, volevo acquistare un aspirapolvere robot, di quelli che ti girano x casa e poi ritornano da soli nella base x ricaricare. Qualcuno c'è l'ha? Che consigli potete darmi?
  7. Ciao a tutti, ho un TV samsung che legge solo HDD formattati in fat32 (nel mio caso exfat perchè a casa uso un mac), quindi con la limitazione che, file maggiori di 4GB l'HDD non li accetta. Con questa premessa, vi chiedo come posso "trasformare" o re-inscatolare un file.mkv che ha dimensioni maggiori di 4GB e con dual audio in un file.avi mantenendo il doppio audio e la qualità video? Ho provato svariati programmi, arrivo facilmente a reinscatolare un mkv in un avi, ma il file rimane di dimensioni grandi. Se divido l'mkv in due file e poi lo reinscatolo a volte il file da 3GB mi passa a 5GB sicuramente sbaglio qualcosa. Qualcuno sa darmi un elenco dei passaggi da fare per reiscatolare e splittare il tutto in file più piccoli di 4GB mantenendo il doppio audio e senza perdere la qualità video? Grazie mille anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo