Vai al contenuto

Avete mai provato a scrivere nel google search di safari e cliccare mela+return?


H.J.S.

Messaggi raccomandati

Fantastico apre la ricerca direttamente in un altro tab!!!

Mi aveva sempre dato fastidio il fatto che se volevo cercare qualcosa con google senza abbandonare la pagina dove era dovessi prima aprire un altro tab e poi digitare...

ma poi ho provato come si fa per aprire un altro tab direttamente e va!!:ciao:

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non aprire un altro post... ma voi sapete come fare a passare da un tab all'altro di safari solo con la tastiera!?

mi pare : mela 1,2,3,4,5,...... a seconda del tab che vuoi, secondo me è molto scomoda

ti devi sempre ricordare il numero del tab, non so se ce qualcosa per farli scorrere avanti e indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare : mela 1,2,3,4,5,...... a seconda del tab che vuoi, secondo me è molto scomoda

ti devi sempre ricordare il numero del tab, non so se ce qualcosa per farli scorrere avanti e indietro

No, cosi mi apre i link che ho nella barra dei preferiti.. è un peccato che non si riesca a scorrere i tabs, sarebbe molto più comodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando seleziono del testo > tasto destro > cerca con Google. mostra le ricerche nella stessa pagina... con Firefox invece apre sempre un nuovo tab. suggerimenti per ottenere la stessa cosa con Safari?

Website http://www.nicolaneri.net/

Portfolio on Behance Network http://www.behance.net/etrosh

Photo on Flickr http://www.flickr.com/photos/etrosh

Bookmarks on Delicious.com http://delicious.com/nicola.neri

i mac users sono troppo spocchiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

No, cosi mi apre i link che ho nella barra dei preferiti.. è un peccato che non si riesca a scorrere i tabs, sarebbe molto più comodo...

Si, per scorrerli bisogna fare mela + command + + o - da tastierino numerico, a seconda se il tab si trova prima o dopo del pannello in cui ci si trova...! :ciao:

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, cosi mi apre i link che ho nella barra dei preferiti.. è un peccato che non si riesca a scorrere i tabs, sarebbe molto più comodo...

basta fare dopo avere selezionato il testo, invece di ctrl+click, ctrl+mela+click e cliccare su cerca con google e lui apre la ricerca in un altro tab...:ciao:

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, cosi mi apre i link che ho nella barra dei preferiti.. è un peccato che non si riesca a scorrere i tabs, sarebbe molto più comodo...

A me con mela+1,2,3,4,5,... funziona.

Qualè il tasto command?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non solo la ricerca di google, anche la barra degli inddirizzi se ne scrivete uno nuovo e tenete premuta la mela e return, cliccate su indietro con la mela premuta, su un bookmark con mela premuta, su un link con mela premuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non aprire un altro post... ma voi sapete come fare a passare da un tab all'altro di safari solo con la tastiera!?

...semplicissimo: premi mela-maiuscole e poi ti sposti con le frecce, a destra o a sinistra :fiorellino:

:P iMac Intel Core Duo 20''--------- :) MacBook Leopard

:) iBook G3 600 - 256 Mb Tiger----- ;) iMac DV 400 - 576 Mb Panther

;) iPod Nano 4G Red Product------- :p iPod Touch 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

:) direi splendida segnalazione! ....ma che bello! :ciao:

Max

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Si, per scorrerli bisogna fare mela + command + + o - da tastierino numerico, a seconda se il tab si trova prima o dopo del pannello in cui ci si trova...! ;)

sono un po' in ritardo ma la combo giusta non è

mela + command + "+" o "-"

ma

mela (che si chiama anche command) + option + "+" o "-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...