Vai al contenuto

Corel Draw, Illustrator e..?


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vole vo chiedervi se mi potevate illuminare su programmi di grafica quali corel draw, illustrator e similari. Devo passare al mac dopo anni di pc e quindi vorrei capire se devo abbandonare questi programmi o se ci sono versioni (aggiornate) pure per mac. In caso mi sapete consigliare qualche altro programma simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun Problema!

Illustrator, come del resto tuatta la Creative Suite sviluppata da Adobe c'è anche per Mac.

Tieni però conto che una versioen Universal Binary della CS uscirà solo l'anno prossimo, quindi per ora su un Mac con processore Intel tutti i programmi funzionano in emulazione (con conseguete uso di RAM)

PB15" - 1.67Ghz - 2Gb RAM - 100Gb HD | iPod U2 Special edition first generation | Nikon D80 18-135mm | Wacom Graphire4 A6

"Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero." Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe perfino la suite corel x mac ma lacuni dicono che con tiger non funziona.

Programmi simili a mio parere non sono nemmeno da prendere in considerazione.

Su mac c'è Illustrator [voto 10], FreeHand, ora della Adobe quindi non si sa che sviluppi avrà, [voto 5], Coreldraw, mi pare vs. 11 [voto 4]. Il tutto moooolto personale.

Tieni presente che anche se non ancora Universal Binary la creative suite Adobe anche sui processori intel funziona lo stesso, appuntamento a primavera 2007.

ciao

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...