Vai al contenuto

masterizzare immagini .nrg


kanji78

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, è il mio primo post.....ho fatto una ricerca e questa mi sembrava la zona adatta....spero...

Dunque, la domanda è....con nero feci una copia di alcuni cd akai (samples audio) con nero. ora alcuni cd sono andati perduti, e non avendo più il pc (ma questo è un bene!!!) non sono più riuscito a masterizzare quelle immagini .nrg

Ho trovato in rete un prg nrg2iso....ma alla fine della conversione quando ci clicco una finestra mi scrive "immagine non riconosciuta"

Ho trovato allora un tutorial di toast dove c'era scritto ke bastava trascinare l'immagine e toast (7.1) la riconosce.

Non mi funziona nulla! invece ke masterizzare ad esempio 80 tracce audio, me ne esce una unita e velocizzata!!!

come mai? le immagini le avevo già masterizzate col pc, e andavano bene.......grazie anticipatamente a tutti!!!!

ciaaaaaaaaao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solitamente mi limito a rinominare l'estensione degli .nrg in .iso e poi via di Toast a masterizzare! Ha sempre funzionato senza alcun problema...

Però su immagini disco... prova...

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ma le estensioni nrg sono delle immagini di un disco. Solo ke non capisco perché non mi funge...avevo già provato! Ma le tue erano immagini di dati? Forse non funge xkè le mie immagini sono di file wav.

grazie cmq....ti farò sapere....ci riprovo x l'ennesima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao blue999, ho provato come hai scritto tu, ma niente da fare! ho rinominato nrg in iso però quando tento di montarlo mi appare una finestra con scritto "formato non riconosciuto"

Come posso fare???

ciaociaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento con le .nrg, potrebbe verificarsi quello che ho scritto in questo post http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=101768 :rofl:;)

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno tu le hai aperte!! scherzi a parte....spero di no, però come hai fatto ad aprirle con toast? non mi sembra di sbagliare nei passaggi, allora forse il sistema di scrittura in win con nero è impossibile leggerlo sul mac!!

non so cosa ho fatto ma un mio amico mi ha masterizzato le immagini, ha detto ke era tutto ok nel masterizzare poi però quando ha tentato di aprire il cd x visionare il contenuto....beh...era vuoto! se provo a inserirlo nel mac mi dice " disco non leggibile" boh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...