Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






MacBook Pro 17" 64 bit


Frankys

Recommended Posts

E chi lo sa, dopo quelloc he ha presentato oggi Apple a sorpresa non si può più dire niente. In ogni caso ti conviene aspettare almeno fino al 12 settembre. E comunque se non lavori con applicazioni a 64bit i 64bit non ti servono a molto...

No i 64 bit non penso di arrivar ad usarli perkè mi occupo solo d grafica e non d animazioni 3d (magari 3d in cad...ma tutt'altra cosa...). Però penso che in ogni caso abbiano risolto quei piccoli problemi dei "vecchi" macbookpro. Piuttosto...ora che ci penso...ma salirà anche il prezzo oltre ai bit???

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... io avessi potuto avrei aspettato, e da quello che è successo oggi avrei preso l'imac 24"... :huh:

Scherzo... ho preso un portatile per la portatilità, e lo ho preso 2 mesi fa... perciò avrei sbagliato a aspettare :D

Cmq ormai aspetta martedì!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i prezzi potrebbero anche scendere... gli imac son scesi un bel pò, idem per i mini... magari la intel ha aumentato gli sconti per apple dopo il successo iniziale :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy