Vai al contenuto

3ds MAX su MacBook Pro


Messaggi raccomandati

la migliore cosa è saper essere indipendenti dal programma, un programma può fallire o essere indietro rispetto al resto e BISOGNA sapersi adattare (stile Darwin)o si rimane al palo! .... certo che è meno sbattimenti rimanere sulla stessa applicazione.. Comunque sia se non si accettano i cambiamenti e le novità non si accetteranno mai le rivoluzioni positive che avvengono nel mondo dell'informatica.

(per passare a mac bisogna sicuramente metterlo in conto)

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

....cmq , come spesso accade in questo forum, da una richiesta di assistenza verso un programma , se ne consiglia sempre un altro...

PER ME IL MIGLIOR PROGRAMMA E' IL PROPRIO PROGRAMMA

....un prog. nativo per win con bootcamp ancora non è performante ; e il cambio di programma spesso fa' perdere molto tempo.

Se si decide di passare a mac , questo bisogna metterlo in conto.

ciao

Non credo che con BootCamp ci siano problemi di performance. Sono d'accordo in parte sul fatto che se una persona sa usare bene un determinato programma debba usare solo quel programma, ma ci sono situazioni in cui, soprattutto nella modellazione, spesso si debbano usare alcuni programmi che si comportano meglio o ti accorciano i tempi di realizzazione in maniera significante... Insomma usare il proprio software, ma sapersi giostrare nel saper usare anche altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...