Vai al contenuto

Archicad 10 Mactel


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
quindi se salvo in dwg e apro con autocad magari non si vedono! Ma darcelo senza scrittine no?

Guarda, ti posso dire che siamo già fortunati così con Archicad. Magari facessero tutti così con gli studenti. Se salvi in dwg penso proprio che non si veda nulla. Ma tu usi archicad per il 2d? Potresti salvarlo in psd e aprirlo con photoshop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato archicad con licenza studenti, mi durerà un mese, durante questo tempo dovrò dimostrare di essere una studentessa di architettura, il mio problema è che il link alla modulistica non funziona, voi sapete dirmi come posso dimostrare di essere una studente?

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Eliano
Ho installato archicad con licenza studenti, mi durerà un mese, durante questo tempo dovrò dimostrare di essere una studentessa di architettura, il mio problema è che il link alla modulistica non funziona, voi sapete dirmi come posso dimostrare di essere una studente?

Io l'ho ordinato... ma non dura un anno?!?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Eliano

Richiesto e oggi mi è arrivato il CD! L'ho installato e aggiornato. Diciamo che non vorrò richiedere la licenza ancora per molti anni... perchè prima o poi dovrò pur terminare gli studi!!!:)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...