Vai al contenuto

Come avere una scheda audio 6 canali a 60 €


LaMax

Messaggi raccomandati

Non so quanti di voi conoscano questo trucchetto..io l'ho imparato oggi..

premetto che il 5.1 che vi sto descrivendo ancora non lo provo ma credo che funzioni..

ogni tanto uso il mio mac per fare il dj (prima lo facevo col pc e la dj console)..

mi mancava il preascolto in cuffia in quanto il mac ha solo l'uscita stereo (altre alla digitale ottica)..

allora ho comprato questo

è una bella scheda audio dalle dimensioni compatte (a dir poco)

comunque si possono unire le 3 schede audio (nel caso di voler fare il 5.1 si devono comprare 2 schede audio) formando il fatidico 5.1

si va su applicazioni e poi su utility

configurazione midi audio

si prende il tag della parte audio poi dalla barra superiore (quella con la mela) si sceglie audio e poi Apri editor di dispositivi aggiuntivi

si seleziona sia l'uscita integrata che l'uscita delle nuove schede suono impostando il pallino del clock sull'uscita integrata.

adesso dovreste avere un dispositivo aggiuntivo con 6 uscite.

fate click su fine

ritornati alla finestra precedente si va sul menu di selezione proprietà per: e si sceglie dispositivo aggiunto.

quindi si clicca su configura altoparlanti e si sceglie canali multipli. adesso si sceglie la configurazione 5.1 e si fa il test cliccando su ogni canale.

se si sente il fruscio da ogni cassa che selezionate premendo sul canale siete a buon punto.

fate clic su applica e poi su fine

adesso selezionate come dispositivo di uscita di default e di sistema il dispositivo aggiuntivo.

Adesso buon 5.1 a tutti!:offeso: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mettete link della STORE... agli altri non funziona... mettete i link del sito sezione hardware...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...