Vai al contenuto

Cellulare di hello Kitty!


Messaggi raccomandati

....so che ai molti non ne potrà fregare di meno, ma dato il mio elevato grado di imbambamento per questa gattina da molti ritenuta malefica, non potevo non prendere il nuovo cellulare di HK.

E' un Benq-Siemens Al26 tutto colorato di rosa e con disegnini vari di HK. E' molto piccolo, leggero e compatto...le funzioni non sono un granchè...in sostanza è un triband, con wap e mms...le funzioni base...ha un menù "confettoso" e interamente personalizzato HK.

Viene fornito con un caricabatterie e un gingillo da attaccare...come diavolo si chiamano?? charms? strap??..niente auricolare. il tutto per 199€

Insomma...va bene per chi, come me, è interamente imbambata e doveva assolutamente averlo!

Ecco le foto!

cimg2171zv4.th.jpgcimg2172pd4.th.jpgcimg2173qd8.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai preso?!? :ghghgh:

La mia ragazza impazzirebbe!! :ciao:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' carinissimo :ghghgh: Non l'ho mai visto in giro, dove l'hai preso? Se zio Steve non si decide a far uscire un iPhone quasi quasi ci faccio un pensierino!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahaha...

e pensare che quando sono andato in giappone vedevo hello kitty ovunque...

cmq sia x la cronaca la gattina si chiama hello kitty il gattino, il suo fidanzato, si chiama come me: daniel!

miao!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo forte Hello kitty !!!! sul mio cell ho uno strap (cosi si chiamano) con 2 Maneki neko.......ciao Danielito4.......ma non leggi mai i tuoi PM ?

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sanno più cosa venderci!

Comunque molto carino per un ragazza

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Macbook Pro M-Touch 2,5GHz

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mio dio credo di aver capito dov'è quel negozio malefico...qnd vado a mangiare a Anema e Cozze ogni cavolo di sera se c'è qualche mia amica è la fine....anche perchè fa orari assurdi e tiene aperto tanto...quindi si fanno un giro prima di entrare, durante la cena e dopo...:(:rofl::(

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mio dio credo di aver capito dov'è quel negozio malefico...qnd vado a mangiare a Anema e Cozze ogni cavolo di sera se c'è qualche mia amica è la fine....anche perchè fa orari assurdi e tiene aperto tanto...quindi si fanno un giro prima di entrare, durante la cena e dopo...:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Esatto è proprio li...in effetti chiude tardissimo.

O.T. buono Anema & Cozze :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ho appena scoperto che delle mie amiche me l'hanno preso come regalo di laurea *_____* non vedo l'ora di poterlo usare, è stupendo!

Silvietta, potresti dirmi se funziona bene? Al momento ho un altro cellulare, sempre rosa, che adoro e che non mi da alcun problema, e non so se venderlo o tenerlo. Il cellulare di HK è affidabile? La batteria quanto dura in media?

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...