Vai al contenuto

Cinque anni fa


Messaggi raccomandati

:)

Onore a tutti gli innocenti morti in questo attentato e in quelli successivi a cui questo ha dato origine.

:(

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non è stato facile tornare a New York dopo l'11 settembre...

DSCN0823.JPG

:)

DSCN0780.JPG

:(

Un minuto di silenzio per tutte le persone morte per una stupida religione.

Capisco l'emozione, ma potevi fermarti quattro parole prima, non mi sembra proprio il caso di farne una guerra di religione.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa che io sento molto.... proprio 2 settimane prima dell'attentato mi trovavo sulle torri gemelle (su quella che era visitabile dai turisti)... e fino a una decina di giorni prima ero ancora a New York per turismo...... vedere poi quelle immagini.. quei posti in cui ero fino a qualche giorno prima mi scosse un pò....

mio cugino addirittura salì il giorno prima :).

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinque anni fa..non sembra nemmeno che sia passato tutto questo tempo di fronte a certe ferite che contuano a bruciare nel cuore della gente..

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:cry: :cry: :cry::ghghgh::oops::(:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ciao::candela: :candela: :candela: :candela:

A TUTTE LE VITTIME DEGLI ATTENTATI DELL' 11 SETTEMBRE 2001 E IN PARTICOLARE AI SOCCORITORI CHE NON ESITARONO A LANCIARSI DENTRO LE DUE TORRI PER SALVARE PERSONE INNOCENTI NONOSTANTE BEN SAPEVANO CHE NON AVREBBERO PIU' POTUTO USCIRNE.

YOU ARE OUR HERO!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...