Vai al contenuto

Cinque anni fa


Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Da quel giorno è cambiata la vita di ognuno di noi!

:D

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Macbook Pro M-Touch 2,5GHz

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Che dio, se esiste, li accolga in pace. Noi, che esistiamo certamente, ricordiamoli come uno dei tanti esempi di come possano essere stupidi e feroci alcuni esseri umani.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Speimao che ci serva di lezione per avere la pace nel mondo, onore hai caduti e al servizio di ordinanza e di polizia vigili del fuoco ecc ecc per chi ha salvato quella povera gente, speriamo di vivere in un mondo miliore.

Salut.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco a dei miei post e ad alcune risposte....

Si tratta sicuramente di censura...

Dato che era una voce fuori dal coro è stata tagliata... la cosa più sconcertate e che il tutto avviene senza alcun avviso...

Spero di avere delle spiegazioni...

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo spiegazioni....

Qualcuno mi spieghi perchè si fa della censura senza nemmeno avvisare...

Ho controllato, ed i post censurati (che erano di critica alla politica americana e nei quali si ragionava sull'opportunità di aprire anche dei post sulle altre vittime dell'11 settembre: afgani, iracheni e ultima ma non meno importante la LIBERTA'), non sono nemmeno stati spostati nella zona censura (post spostati)!

Attendo spiegazioni... e attendo che i miei post ricompaiano...

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
E' successa una cosa strana sono scomparsi dei messaggi da questa discussione...

Qualcuno sa spiegarmi perchè?

Censura?

o cosa?

I tuoi messaggi sono qui. La redazione ha deciso di spostare i messaggi che fossero non rispettosi del dolore che le persone desiderano esprimere in questo topic. Se desideri parlare d'altro, polemizzare, approfondire i fatti dell'11 settembre ti basta un click per aprire un nuovo topic, questo non è il posto giusto, forse sei l'unico che ancora non l'ha capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi messaggi sono qui. La redazione ha deciso di spostare i messaggi che fossero non rispettosi del dolore che le persone desiderano esprimere in questo topic. Se desideri parlare d'altro, polemizzare, approfondire i fatti dell'11 settembre ti basta un click per aprire un nuovo topic, questo non è il posto giusto, forse sei l'unico che ancora non l'ha capito.

avvisare non sarebbe stato male.

E cmq non concordo con il fatto che la redazione debba decidere cosa è e cosa non è rispettoso...

ma del resto, questa non è una democrazia (non è una critica)... ma il problema della richiesta di libertà sul web deriva dalla naturale ed intrinseca libertà del web... ma in siti, ormai, semi-ufficiali come questo, non ci si può aspettare una cosa del genere... colpa mia...

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...