Vai al contenuto

Dr. House


MarcoPilota

Messaggi raccomandati

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grande Kutner, era uno dei miei personaggi preferiti :):dance::D

Aveva fatto qualche film demenziale anche... uno mi sembra si chiamasse "American Trip", il viaggio di due ragazzi per la città alla ricerca del fast food White Castle... pura goliardia...

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Visto che Dr. House l'ho sempre visto in "forte differita" su Fox, sapete dirmi più o meno quando sarà trasmessa la 6a seria in prima visione, mediaset e fox che sia? :ghghgh:

"La scienza è essenzialmente contemplazione del bello" G.T.

 say -v Cellos "This is something very cool very cool very cool this is something very cool that every Mac can do" 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ah eeeecco! mi sembrava strano! Però il thread non era aggiornato!

io sono arrivata alla 6x04.. ma ho scoperto che la 6x07 esce il 9 novembre :D(( quindi mi centellinerò le due puntate che mi rimangono!

voi a che punto siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah eeeecco! mi sembrava strano! Però il thread non era aggiornato!

io sono arrivata alla 6x04.. ma ho scoperto che la 6x07 esce il 9 novembre :shock:(( quindi mi centellinerò le due puntate che mi rimangono!

voi a che punto siete?

Ora non ricordo bene a che puntata siano, ma mi pare che la prossima esca il 3 novembre :D io comunque sono all'ultima trasmessa :fiorellino:

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

La prima puntata ha una modifica rispetto a quella inglese (ho già visto la stagione 6 in ignlese coi sottotitoli): quando House e il tizio del manicomio fanno a botte per finta, si vede una TV con un cartoon dove un gatto picchia un cane, mentre nella puntata originale c'è Stewie Griffin che picchia Brian Griffin. Mediaset ha censurato I Griffin proprio perché è da secoli che su Italia Uno non li manda in onda perché eccessivamente volgari e violenti?

PS: Io ho il digitale terrestre ma non esiste Italia Uno + 1...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi sa che mi sono perso una cosa: come mai House è stato ricoverato in ospedale?

Comunque anche io non ho mai visto Italia 1 +1 :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi sa che mi sono perso una cosa: come mai House è stato ricoverato in ospedale?

Comunque anche io non ho mai visto Italia 1 +1 :fiorellino:

Diciamo che House è in una clinica come paziente volontario per disintossicarsi dal Vicodin :rolleyes:

Comunque per Italia 1 +1 forse da me c'è perché il digitale terrestre qui in Campania è obbligatorio...mi sa allora che ancora devono aggiungerlo nelle regioni in cui c'è la TV analogica.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...