Vai al contenuto

Dr. House


MarcoPilota

Messaggi raccomandati

cavolo me l'ero dimenticato!!! forse non lo potrò vedere.. mannaggia!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
cavolo me l'ero dimenticato!!! forse non lo potrò vedere.. mannaggia!

:) :) CCCCCCOOOOSSSAAAAAAA???????

Non ci si può dimenticare di Greg, meriteresti una :rofl: !!!!!

Scherzi a parte, sarebbe un vero peccato! Io non riesco a prendere impegni per la domenica sera, e per non sbagliarmi spengo il cellulare e chiudo la porta di casa!!!

:tv_show:

Vabbè, se proprio proprio non riesci, allora prova a passare di qua domani, magari trovi i riassunti...

:rofl::)

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna mi sono liberata.. ancora un'oretta e ci siamo!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò zapping tra house e la partita ;)

idem... aggiungo anche IM in mezzo :ciao:

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora? commenti?

che cosa avrà letto house nella cartella medica, alla fine dell'episodio??? lo sapremo mai?

fantastico quando per prendere una pallina si inventa quella specie di "percorso" a catena, molto ingegnoso!! eheh!

e stupende le scenette quando fa le visite ambulatoriali!!

a voi la palla!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitticooo!!! :groupwave: :groupwave:

Una delle scene migliori secondo me:

nel secondo episodio verso la fine quando scopre che cosa ha il ciclista; gli inietta il farmaco per la mioastenia (spero che sia giusto), e lui grazie dottore mi ha guarito!!!

House: "Oh ma l' effeto dell farmaco dura solo 5 minuti..... ops a volte anche meno!" e lui stramazza a terra.... " infermiera c' è da pulire!!!"

:rolleyes::confused: :hihihahahehe:

bisognerebbe vederlo con il taccuino!!

Ricordatemi le altre freddure please! molte non le ricordo!

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh si questa è stata bellissima!!!!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh? ma non c'è nessuno oggi?

Dove è finito MarcoPilota? e gli altri? :D

:D

...hey hey, eccomi qui!!:gira: :gira: purtroppo degli appuntamenti di lavoro mi hanno tenuto lontano da voi ieri sera, amici cari!!!

Ma avete visto che House si è ;) motorizzato???? E che mezzo!! Niente popò di meno che una Honda CBR Repsol...mica m... Anche se preferisco le Yamaha (W VALE!!!!) mi complimento con Greg per la scelta...con l'apposito spazio portabastone!!!:ooooh: :ooooh: :ooooh:

Ragazzi, non mollate questo forum!!! Cosa vi aspettate dalle prossime puntate???

;):gira:

p.s. se ripenso al ciclista svenuto e lui che chiama l'infermiera per "pulire" la camera...:hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :D :hihihahahehe: :hihihahahehe:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

...hey hey, eccomi qui!!:gira: :gira: purtroppo degli appuntamenti di lavoro mi hanno tenuto lontano da voi ieri sera, amici cari!!!

:gira::ciao: Avevo paura di essere rimasto solo... :D

Ma avete visto che House si è ;) motorizzato???? E che mezzo!! Niente popò di meno che una Honda CBR Repsol...mica m... Anche se preferisco le Yamaha (W VALE!!!!) mi complimento con Greg per la scelta...con l'apposito spazio portabastone!!!:ooooh: :ooooh: :ooooh:

Mi sbaglio oppure nella scorsa puntata aveva provato una Aprilia RSV 1000??

E quando è andato al gruppo di ascolto dove va anche il marito della sua ex- moglie?? :D:lol::hihihahahehe::hihihahahehe::D;) che subdolo bastardo manipolatore!!

Bentornato!!! :gira:

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il bentornato, MAI e poi MMMAAAAII potrei abbandonare questo blog!

Si, aveva provato l'Aprilia, ma poi si è convertito alla jap Honda...eh vabbè, che ci vuoi fare...certo che una bella Ducati 999 factory ci sarebbe stata molto meglio!!!

Si, è un gran bastardo ma lui può e deve farlo!!! Altrimenti per cosa lo guardiamo a fare? :diavoletto_im: :diavoletto_im:

House alla sua exmoglie: "mi ami o mi detesti???"...

Risposta: "ti detesto ...e ti amo..."

:ghghgh::cray:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che, in fatto di ascolti, domenica house ha superato sia la parietti che bonolis!! e bravo il nostro house!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è stata una puntata grandiosa domenica!!! E lui è andato a sbirciare alla fine nella cartella clinica delle sedute psichiatriche sempre della ex moglie!!!! 'stardo inside!!! :diavoletto_im:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è stata una puntata grandiosa domenica!!! E lui è andato a sbirciare alla fine nella cartella clinica delle sedute psichiatriche sempre della ex moglie!!!! 'stardo inside!!! :diavoletto_im:

dici che riusciremo a sapere cosa c'era scritto? o ci terranno sospesi nel dubbio? :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che, in fatto di ascolti, domenica house ha superato sia la parietti che bonolis!! e bravo il nostro house!

Ho letto su, credo Tvblog, che Dr. house è entrato di prepotenza nella top ten delle serie tv in italia dopo la puntata di domenica.... :ciao:

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su, credo Tvblog, che Dr. house è entrato di prepotenza nella top ten delle serie tv in italia dopo la puntata di domenica.... :mad:

si anche io ho letto lì.. :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno facendo le repliche oppure sono i nuovi episodi ? :ciao:

Sono i nuovi, credo però che su Fox ci sia già la terza serie ... me lo confermate?

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

credo 6 episodi in 3 domeniche :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio :ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo fanno già la terza serie su Fox… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...