Vai al contenuto

Dr. House


MarcoPilota

Messaggi raccomandati

credo 6 episodi in 3 domeniche :shock:

Negativo, due domeniche e in totale 4 episodi!!!:ciao:

Non so se stanno facendo la terza serie su fox, intanto mi curo la seconda e me la godo ben bene!!! :ciao:

...........I WANNA BE DR.HOUSE FOREVER!!!!.......

:ciao::shock:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sorry.. non so perchè mi ero convinta fossero tre domeniche..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry.. non so perchè mi ero convinta fossero tre domeniche..

Ottian...già le puntate finiscono subito...se poi tu ne calcoli già 2 in più significa che il nostro telefilm preferito finisce prima!!! :ciao: :ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry.. non so perchè mi ero convinta fossero tre domeniche..

Ottina...già le puntate finiscono subito...se poi tu ne calcoli già 2 in più significa che il nostro telefilm preferito finisce prima!!! :ciao: :ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime news da tvblog: dr. house spostato al mercoledi ore 21 (la domenica invece ci sarà the oc)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime news da tvblog: dr. house spostato al mercoledi ore 21 (la domenica invece ci sarà the oc)

L' ho letto anch'io ora... peccato mi piaceva alla domenica sera :tv_show:!

Comunque secondo me si danno la zappa sui piedi da soli;

Alla domenica stravincevano gli ascolti invece ora se la devono vedere con l'isola dei famosi e la champions... cosa non si fa pur di togliere quei 3 o 4 milioni di spettatori alla concorrenza... dove andremo a finire... Bah! :ghghgh:

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho letto anch'io ora... peccato mi piaceva alla domenica sera :tv_show:!

Comunque secondo me si danno la zappa sui piedi da soli;

Alla domenica stravincevano gli ascolti invece ora se la devono vedere con l'isola dei famosi e la champions... cosa non si fa pur di togliere quei 3 o 4 milioni di spettatori alla concorrenza... dove andremo a finire... Bah! :ghghgh:

Ummm...per fortuna mi avete avvisato, questa mica l'avevo sentita! Certo, la domenica sera è meglio, anche perchè durante la settimana si possono avere spesso problemi di lavoro, arrivi a casa tardi e ti perdi l'inizio:mad: :P

Comunque, penso che nè l'isola dei famosi nè tantomeno la champions possano lontanamente competere con il nostro unico, imperdibile Greg!!! :prrrr: :prrrr:

Amici, che dire, allora aspettiamo con ansia il prossimo mercoledì sera per goderci la nostra puntata!!!

Rigiro la domanda fatta qualche tempo fa: cosa vi aspettate da questa edizione di house??

:ghghgh: :P

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigiro la domanda fatta qualche tempo fa: cosa vi aspettate da questa edizione di house??

:ciao::ghghgh:

Secondo me smette di drogarsi e diventa ancora più bastardo!! :ghghgh:

E poi dovrebbe morire qualche suo paziente, solo per farlo tornare tra gli esseri umani! :P

Ovviamente a me piace così com' è e non lo cambierei per nulla... :P però...

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se cè stasera?O è stato spostato direttamente a mercoledi?

Il mio widget "guida tv" dice che stasera c'è, ma il mio widget televideo dice che c'è O.C....

Penso la seconda, comunque... :ciao:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio widget "guida tv" dice che stasera c'è, ma il mio widget televideo dice che c'è O.C....

Penso la seconda, comunque... :ciao:

Confermo, Houseamici, stasera niente divano, patatine e popcorn, birra da mezzo e bastardaggine a fiumi....:ciao:

Il nostro dottore è di scena mercoledi....stessa ora stesso canale...mancherebbe solo che lo mettessero in seconda serata...allora :ciao::shock:

:ciao: :ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, Houseamici, stasera niente divano, patatine e popcorn, birra da mezzo e bastardaggine a fiumi....:ciao:

Il nostro dottore è di scena mercoledi....stessa ora stesso canale...mancherebbe solo che lo mettessero in seconda serata...allora :ciao: :ciao:

:ciao: :ciao:

Io lo preferirei in seconda serata...

Così mangio con calma, mi metto sul divano e me lo godo tranquillamente...:tv_show:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che seguo anche Dr House se no OC oggi me lo sarei persa.......Ma avvisare un attimo del cambio di programmazione alla mediaset non ci pensano?:ciao:

Mediaset non è nuova a questi cambi senza preavviso :ciao: cmq anch'io preferisco la seconda serata, almeno mi accomodo e lo guardo con calma...

Ah a proposito, quelli di blockbuster mi hanno detto che il 27 settembre escono i DVD della prima serie in italiano. IO MI CI FIONDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera mi sono sparato cmq 2 puntate su Fox. Credo fossero della prima serie (non le avevo viste), perché la fotografia (luci, colori, ecc..) era molto diversa rispetto alla serie in onda adesso e poi lui aveva pochi capelli bianchi... :(

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il responsabile della programmazione di italia 1 sarebbe da licenziare

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

E CSI quando lo fanno adesso?! :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E CSI quando lo fanno adesso?! :ghghgh:

Credo venerdì...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAmiciiiiiiiiiiii!!!!! Dr. House fanatici!!!

Avete preparato birrozza & popcorn?? Vi siete accomodati davanti allo schermo??:tv_show:

Fra pochi minuti l'inizio della nuova puntata di House, finalmente, ero in ASTINENZA!!!

A domani per i commenti!!:ciao::fischio:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto registrando, lo vedo domani.. quindi non commento e non leggo prima di averlo visto!!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...