Vai al contenuto

Dr. House


MarcoPilota

Messaggi raccomandati

Ma il primo episodio si è concluso li? La Cameron poi? l'ha fatto il test?

Il Secondo inizia 6 mesi dopo. Nel senso che son passati sei mesi -e quindi, visto che nessuno ha detto niente non ha l'AIDS- oppure è il giorno dopo e l'episodio si riferisce a fatti successi sei mesi prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma il primo episodio si è concluso li? La Cameron poi? l'ha fatto il test?

Il Secondo inizia 6 mesi dopo. Nel senso che son passati sei mesi -e quindi, visto che nessuno ha detto niente non ha l'AIDS- oppure è il giorno dopo e l'episodio si riferisce a fatti successi sei mesi prima?

ci sarà una puntata su Cameron, tranquillo che non ci lasciano in sospeso, se vuoi sapere il riassunto delle puntate vai qui

www.tveffe.net

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che puntate!!!

Già si inizia bene: House che litiga con il suo futuro paziente sul marciapiede, il ragazzo gli tira il bastone, lui lo lascia, il ragazzo cade a terra ed entra in shock anafilattico. E Greg: "io non l'ho nemmeno toccato" :oops::mad:

Per non parlare della scena in cui Cameron riceve lo schizzo di sangue del paziente....adesso voglio sapere come va a finire!! :mad:;)

Comunque, per me fra House e la sua ex moglie c'è molto tenero, mi sa che fra non molto li rivedremo di nuovo insieme!:shock::mad:

Ragazzi, ragazzi, non vedo l'ora che sia già mercoledì per vedere le nuove puntate!!!

:shock::oops:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, partendo dal presupposto che DrH mi piace a stecca

però non è da moltissimo tempo che lo seguo...

volevo chiedervi...

ma il Casa non ha mai sbagliato una prognosi e soprattutto

non gli è mai morto un paziente?

Perchè se non gli è mai successo è proprio un telefilm,

è come Bip Bip che riesce sempre a scappare a Willy o

Tom che non si mangia mai Jerry... e dai che palle!!!

:ciao:;) ;)

:mad: a stasera!!!

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima serie gli muore un neonato ad esempio, nell'episodio epidemia. Inoltre anche se non lo mostrano dicono chiaramente che per il ragazzo dell'episodio pardi e figli (uno dei primi della seconda serie) non c'è niente da fare... :ciao: muoiono anche a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Avete visto le puntate di ieri sera?? Spassosissime, con House che fa da bubez a Foreman!!!:hihihahahehe:

E quando porta Cameron in moto il giorno dopo che ha nevicato?

...Per non parlare della battuta nel secondo episodio: House ha il telefonino scarico, dall'ospedale lo rintracciano sul cell della ex-moglie:

"ma non carichi mai la batteria??"

"perchè, si caricano? di solito io cambio direttamente il telefonino!":rofl: :D

Ragazzi, è un mito...c'è poco da fare! I LOVE HOUSE!!!

:D:mad:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono però degli sviluppi nel rapporto con la ex.. erano lì lì per riconciliarsi e alla fine lui se n'è uscito con quella frase.. perchè??? si è pentito???

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anch'io alla discussione...

A me è piaciuto molto quando dopo 2 volte che si è girato in aeroporto a dare occhiatacce al bambino che gli tirava la palla, si è visto il pestifero andare sotto i sedili a cercarla, e lui poco dopo la estraeva dalla tasca... mitico dr. House

Ciao da Gutemberg66

Link al commento
Condividi su altri siti

"ma non carichi mai la batteria??"

"perchè, si caricano? di solito io cambio direttamente il telefonino!":rofl: :cry:

Ragazzi, è un mito...c'è poco da fare! I LOVE HOUSE!!!

:ciao: ^_^

Ciao a tutti! sono tornato domenica dalle ferie e mi sono subito guardato le due puntate registrate ^_^.

Ieri è stato fantastico... la scena del celluare... :ciao::rofl:

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo la scena in cui House dice a Cameron "ti amo", solo per farle aprire la bocca e prelevare la saliva x il test!!! certo che quest'uomo è imprevedibile!!! e poi lasciare la sua ex dopo che l'ha stressata per due serie.. mha.. contorto..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato che la prima delle due puntate fosse un po troppo sul sentimentale, mentre quasi tutta la prima serie si manteneva incentrata sui casi da risolvere hanno sollevato un po troppa attenzione sulla storia amorosa fra house e la sue ex moglie, penalizzando un po il phatos delle situazioni cliniche. La seconda è stata decisamente più in tono ^_^', ovviamente è giusto il mio parere, Viva House!

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo la scena in cui House dice a Cameron "ti amo", solo per farle aprire la bocca e prelevare la saliva x il test!!! certo che quest'uomo è imprevedibile!!! e poi lasciare la sua ex dopo che l'ha stressata per due serie.. mha.. contorto..

House non si smentisce mai… :ciao: :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo la scena in cui House dice a Cameron "ti amo", solo per farle aprire la bocca e prelevare la saliva x il test!!! certo che quest'uomo è imprevedibile!!! e poi lasciare la sua ex dopo che l'ha stressata per due serie.. mha.. contorto..

Mitico!!!! :diavoletto_im:

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuta molto la scena in cui è seduto

che guarda Monster Jam con le All Star ai piedi, e arriva la bambina...

... che bastard :ciao: :ciao: :ciao:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente un mito.

Anche se ogni tanto esagera, anche per uno da cui ti aspetti certe reazioni, alcune volte esagera.

Adesso, non ricordo quando, ma qualche puntata fà ha tenuto un comportamento che era troppo anche per uno come lui.

Ah! si, quando c'era la bambina che non stava bene, che ha baciato il biondom quella puntata li, ecco, li l'ha trattata veramente malissimo, nonostante lei lo ha anche abbracciato alla fine.

Li non ho condiviso il suo modo di fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo che rispetto alla prima stagione abbiano portato all'eccesso le situazioni più "alla House", quelle scenette da scassarsi dal ridere.

Ma forse l'han fatto per coprire un po' tutta la melassa che riversano con quelle patetiche scenette romantiche... :prrrr:

Non mi piacciono proprio, perché andare a piazzare a tutti i costi la storia con la ex?

Non potevano inventarsi qualcosa di diverso, magari un po' più attinente alla trama e al personaggio?

Era uno dei pochi telefilm in cui non si riscontravano i sintomi della "sindrome da Baeutiful" :ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà a tutti!!! Scusate la mia assenza per gli ultimi 10 giorni, ma ero all'estero: Bulgaria....e porcaccia mannaggia quasi rischiavo di perdermi le puntate di House!!! :confused:

Per fortuna degli amici mi ospitano e LO VEDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspettiamo domani sera con ansia!:tv_show: :tv_show:

Ciao!

:Volooo:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà a tutti!!! Scusate la mia assenza per gli ultimi 10 giorni, ma ero all'estero: Bulgaria....

Chissà quanta gnocca... :ghghgh:

....guarda...no comment.....ogni volta che esco di casa mi innamoro di ognuna che passa:rolleyes: :fiorellino::baby::mad:

.... a stasera!!!!

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

.... a stasera!!!!

Pronto sul blocco di partenza!! :tv_show:

Ho visto qualche anteprima di quello che succederà... credo che ne vedremo delle belle... :fiorellino: :hihihahahehe: :ghghgh:

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco solo adesso....

anche se seguo il telefilm dalla prima puntata dello scorso anno e non ne ho persa una...

vi racconto un aneddoto... tre settimane fa sono stato da un nutrizionista per limare di qualche chilo il mio peso e per mangiare un po meglio (peso 69 kg e sono alto (!) 166 cm)

tra le domande per stabilire il quadro clinico, mi ha chiesto:

dottore <<Chi è il suo medico curante?>>

io <<il dottor House>>

ed è scoppiato a ridere... da li abbiamo parlato per dieci minuti circa della serie televisiva.. ed anche lui la segue e mi ha detto che le malattie, i termini e tutto il resto sono cose vere... ancora più fico, anche se non avevo avuto il minimo dubbio...

mi unisco a voi quindi e ci ritroviamo qui domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...