Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sophia

...agitata, nervosa e in ansia

Recommended Posts

domani ho un esame orale di storia dell'architettura moderna, sono agitatissima :shock: è il mio primo esame orale all'università, fino ad ora ho sempre fatto esami scritti che sono andati bene, ma questo mi mette in ansia, ho paura di entrare in panico e non riuscire a parlere, oppure confondermi e dire qualche fesseria..AIUTO!!!!!

vabbhè ora vado a ripassare...

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"don't worry....be happy" diceva qualcuno in una canzone ;P

Vai tranquilla, in fin dei conti è solo un esame e davanti a te a giudicarti hai semplicemente una persona come te!!!

In bocca al lupo!!!!!! Facci sapere l'esito mi raccomando!

P.S. : adesso sono io in ansia per te ;P (scherzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ICAB (In Culo Alla Balena) e quando stai per sederti prova ad immaginare il professore in mutande seduto sul water.. funziona.. e ti rilasserai subito.. però non scoppiargli a ridere in faccia!! ahahahhaha

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo...

vedrai ke nn sarà così tragica... o mejo... l'attesa sarà snervantissima... magari pensarai di andartene (una mia amica una volta lo fece) ma poi ti giuro ke una volta seduto davanti al professore tutto svanisce improvvisamente...

a meno ke nn sai risp alla prima domanda :ciao:

facci saxe come e andata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente ho solo Orali, quindi sono abituato ormai... il grande Consiglio: Disponibilità, Educazione e Sorriso :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il sostegno!

ho preso 26!! poteva andare meglio, ma non mi lamento è un voto rispettabile.

un bacione a tutti!!!

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest nooneknowme
domani ho un esame orale di storia dell'architettura moderna, sono agitatissima :mad: è il mio primo esame orale all'università, fino ad ora ho sempre fatto esami scritti che sono andati bene, ma questo mi mette in ansia, ho paura di entrare in panico e non riuscire a parlere, oppure confondermi e dire qualche fesseria..AIUTO!!!!!

vabbhè ora vado a ripassare...

complimenti :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per il sostegno!

ho preso 26!! poteva andare meglio, ma non mi lamento è un voto rispettabile.

COMPLIMENTONI!!!! :mad::ciao::mad:

Come primo esame orale ti è andata benissimo..la prossima volta ke sarai meno agitata vedrai ke ti porti a casa un 30!!!

Continua così....complimenti ancora.:mad::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI :shock:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente! volevo già prenderlo a giugno, quando il mio lettore mp3(una "cinesata" che ho comprato su e-bay un anno fa) mi ha detto ADDIO, ora ho una ragione in + per farlo, inoltre ho messo via i soldi x prendermi il MBP con il nuovo processore, ma tarda ad arrivare, quindi nel frattempo potrò gustarmi un assaggio della mela con l'ipod.

P.S. a dire tutta la verità, il nano lo prendo perchè ne ho voglia, non come regalo per aver superato l'esame.

l'università me la pagano i miei e credo che sia mio dovere andare bene.

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esattamente! volevo già prenderlo a giugno, quando il mio lettore mp3(una "cinesata" che ho comprato su e-bay un anno fa) mi ha detto ADDIO, ora ho una ragione in + per farlo, inoltre ho messo via i soldi x prendermi il MBP con il nuovo processore, ma tarda ad arrivare, quindi nel frattempo potrò gustarmi un assaggio della mela con l'ipod.

P.S. a dire tutta la verità, il nano lo prendo perchè ne ho voglia, non come regalo per aver superato l'esame.

l'università me la pagano i miei e credo che sia mio dovere andare bene.

bravissima..questa si che è una ragazza con la testa sulle spalle...:D:mad:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo