Vai al contenuto

...agitata, nervosa e in ansia


sophia

Messaggi raccomandati

domani ho un esame orale di storia dell'architettura moderna, sono agitatissima :shock: è il mio primo esame orale all'università, fino ad ora ho sempre fatto esami scritti che sono andati bene, ma questo mi mette in ansia, ho paura di entrare in panico e non riuscire a parlere, oppure confondermi e dire qualche fesseria..AIUTO!!!!!

vabbhè ora vado a ripassare...

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

"don't worry....be happy" diceva qualcuno in una canzone ;P

Vai tranquilla, in fin dei conti è solo un esame e davanti a te a giudicarti hai semplicemente una persona come te!!!

In bocca al lupo!!!!!! Facci sapere l'esito mi raccomando!

P.S. : adesso sono io in ansia per te ;P (scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ICAB (In Culo Alla Balena) e quando stai per sederti prova ad immaginare il professore in mutande seduto sul water.. funziona.. e ti rilasserai subito.. però non scoppiargli a ridere in faccia!! ahahahhaha

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo...

vedrai ke nn sarà così tragica... o mejo... l'attesa sarà snervantissima... magari pensarai di andartene (una mia amica una volta lo fece) ma poi ti giuro ke una volta seduto davanti al professore tutto svanisce improvvisamente...

a meno ke nn sai risp alla prima domanda :ciao:

facci saxe come e andata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho solo Orali, quindi sono abituato ormai... il grande Consiglio: Disponibilità, Educazione e Sorriso :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme
domani ho un esame orale di storia dell'architettura moderna, sono agitatissima :mad: è il mio primo esame orale all'università, fino ad ora ho sempre fatto esami scritti che sono andati bene, ma questo mi mette in ansia, ho paura di entrare in panico e non riuscire a parlere, oppure confondermi e dire qualche fesseria..AIUTO!!!!!

vabbhè ora vado a ripassare...

complimenti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il sostegno!

ho preso 26!! poteva andare meglio, ma non mi lamento è un voto rispettabile.

COMPLIMENTONI!!!! :mad::ciao::mad:

Come primo esame orale ti è andata benissimo..la prossima volta ke sarai meno agitata vedrai ke ti porti a casa un 30!!!

Continua così....complimenti ancora.:mad::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI :shock:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente! volevo già prenderlo a giugno, quando il mio lettore mp3(una "cinesata" che ho comprato su e-bay un anno fa) mi ha detto ADDIO, ora ho una ragione in + per farlo, inoltre ho messo via i soldi x prendermi il MBP con il nuovo processore, ma tarda ad arrivare, quindi nel frattempo potrò gustarmi un assaggio della mela con l'ipod.

P.S. a dire tutta la verità, il nano lo prendo perchè ne ho voglia, non come regalo per aver superato l'esame.

l'università me la pagano i miei e credo che sia mio dovere andare bene.

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente! volevo già prenderlo a giugno, quando il mio lettore mp3(una "cinesata" che ho comprato su e-bay un anno fa) mi ha detto ADDIO, ora ho una ragione in + per farlo, inoltre ho messo via i soldi x prendermi il MBP con il nuovo processore, ma tarda ad arrivare, quindi nel frattempo potrò gustarmi un assaggio della mela con l'ipod.

P.S. a dire tutta la verità, il nano lo prendo perchè ne ho voglia, non come regalo per aver superato l'esame.

l'università me la pagano i miei e credo che sia mio dovere andare bene.

bravissima..questa si che è una ragazza con la testa sulle spalle...:D:mad:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...