Vai al contenuto

Cartella utilties mac cancellata, recuperarla?


Fly98

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli che ho avuto modo di leggere su questo forum da novello utente mac.

Ho sovrascritto per errore la cartella ulities sul mio mac (quella dove si trova il monitoraggio delle attività, la console e le altre utility).... come posso fare a recuperarla?

Ho un amico con un mac g5 .... posso copiarmi la sua? Cambia qualcosa rispetto al mio macBook intel?

Grazie a tutti

Filippo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite i dischi di rispristino sono riuscito a recuperare la cartella utilities.... e le applicazioni.... e ho risolto.... Ma.... non sono riuscito a recuperare Monitoragio Attività.... nei cd di ripristino non è presente..... Ho provato a farmi mandare da un mio amico a ha un Imac g5 la sua applicazione ma non funziona..... Qualche consiglio??

Grazie

Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

No... pensavo di cavarmela con qualcosa di meno pesante... più che altro perchè poi devo ritogliere tutte le lingue ecc ecc

secondo me se effettui una installazione "ad hoc" non devi toglierle semplicemente non le installi.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...