Vai al contenuto

Nintendo Wii [Topic Ufficiale]


Michael Scofield

Messaggi raccomandati

Ospite Natan

non e che ci vogliono miliardi a comperare una consol.....con 150 euro ti prendi una 360....con 299 ti compri una play3 adesso.....il live e 10 anni piu avanti del network di playstation 3 credimi....a pagamento o no,hai un servizio piu completo.....

anche se il network e buono lostesso....

anch io preferisco la play3 visto che la vedo una consol che sfrutto all 100%(bluray col mio full hd tv) ma gears of war ed halo a me piaciono tantissimo...e per 150 euro ....be...........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
che titolo interessante c'è per wii inteso come party game?

(niente fps o giochi da xbox360 che ho già)

Be direi mario party 8 no? :ciao:

Comunque be dici poco.. 300 euro non son mica roba da niente eh! Per non parlare dei giochi che nuovi costano un rene..

Comunque sostanzialmente quali son le differenze tra network e live? Le differenze significative

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te ne elenco una, che per me ormai è importantissima.

La chat in game.

Con la 360 hai la possibilità di parlare con chi vuoi anche se state giocando a giochi diversi e i party sono utili e divertenti. Cioè quando giochi online e sei in compagnia, ergo in un party, ti diverti il doppio.

Purtroppo questo su PS3 non è possibile, si può discutere solo se si sta giocando allo stesso gioco.

Per il resto li trovo due servizi pressoché simili.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualcuno ha per caso una copia usata o nuova di supermario sunshine ... come un ebete me l'ero venduta!!! tks

ps ho messo anche annuncio sul mercatico ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni di vacanza, ho cominciato a giocare a Wii Sports Resort:

è incredibile!!!!

Il ping pong è qualcosa di fenomenale!!!

E pensare che finora ci ho giocato da solo, non vedo l'ora di provarlo in multiplayer...

CH1CC0

powered by Apple

CiAO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi salve.

Ho comprato il Wii Motion Plus e domani comprerò Wii Sport Resort. :ghghgh:

Prima di avviare il gioco, volevo sapere una cosa....

Devo configurare in qualche modo il Wii Motion Plus o posso tranquillamente giocarci sin da subito?

Grazie per le risposte :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alfonso, non possiedo il Wii Motion Plus, ma per quanto ne so è sufficiente inserirlo nel Wiimote e funziona subito :DD Facci sapere le tue impressioni su questo gioco :ghghgh:

(ah Alfonso, quando puoi posta anche il tuo codice amico Wii in questo topic! :) )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi salve.

Ho comprato il Wii Motion Plus e domani comprerò Wii Sport Resort. ;)

Prima di avviare il gioco, volevo sapere una cosa....

Devo configurare in qualche modo il Wii Motion Plus o posso tranquillamente giocarci sin da subito?

Grazie per le risposte :mhh:

attacchi calibri il pad e via .... diveritit

io ho preso anche EA tennies con un altro motion plus .. così per avere due wiimote belli che pronti a sfide in doppio ... :ciao:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alfonso, non possiedo il Wii Motion Plus, ma per quanto ne so è sufficiente inserirlo nel Wiimote e funziona subito :P Facci sapere le tue impressioni su questo gioco :rofl:

(ah Alfonso, quando puoi posta anche il tuo codice amico Wii in questo topic! :haha: )

Stone col Wii ci gioca mia sorella e mio fratello che son più piccoli.

Io mi limito a giocare a Super Mario Galaxy, Mad World, Zelda, Naruto, No More Heores, Dead Space o Resident Evil. Cioè online non gioco mai, anzi non l'ho nemmeno mai connessa ad internet.

Comunque Sport Resort è divertente, sicuramente meglio di Wii Sport normale. Ci sono sport abbastanza stancanti come il ciclismo o la moto da surf, altri invece molto divertenti come il Ping Pong e il tiro con l'arco. Prendere il bundle Motion Plus + Sport Resort è davvero un affare.

Al momento però, ho solo un Motion Plus. Credo che quando si gioca almeno in due il divertimento aumenti e non di poco :haha:

attacchi calibri il pad e via .... diveritit

io ho preso anche EA tennies con un altro motion plus .. così per avere due wiimote belli che pronti a sfide in doppio ... :lol:

Comunque si ho provato ieri, basta collegare il Wii Motion Plus al telecomando e parte tutto sin da subito senza settare nulla. Anzi, all'inizio di Wii Sport Resort c'è un video dimostrativo per il Motion Plus e per il Nunchack. :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

NIXL_Wii_Black_itIT.jpg

Credo che lo sappiate un pò tutti ma è appena stata messa in commercio una versione in edizione limitata della wii in "total black".

Da mediaworld è disponibile tutto il contenuto della foto a 219€, mi pare un ottimo prezzo.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella nera ... azz ora dipingo la mia ... o la vendo ?

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

NIXL_Wii_Black_itIT.jpg

Credo che lo sappiate un pò tutti ma è appena stata messa in commercio una versione in edizione limitata della wii in "total black".

Da mediaworld è disponibile tutto il contenuto della foto a 219€, mi pare un ottimo prezzo.

:)

A me sinceramente non piace la console nera, però effettivamente il prezzo è buono con Wii Sports Resort incluso ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già uscito, quando di preciso non lo sò ma credo con l' uscita di COD 6 per le altre consolle.

E' disponibile pure il 5 per la wii

:)

mi sembra che sia disponibile il 4 sulla wii..il modern warfare 1...la versione chiamata reflex fatta per wii..il modern warfare 2 non è ancora uscito..ma non penso renda molto un gioco così sulla wii..

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che sia disponibile il 4 sulla wii..il modern warfare 1...la versione chiamata reflex fatta per wii..il modern warfare 2 non è ancora uscito..ma non penso renda molto un gioco così sulla wii..

:ghghgh: non ho capito il senso di quello che hai scritto:confused:

Confermo l' esistenza di COD4 e COD5 per la wii e che la 4, come dici tu si chiama reflex ma non parlo di COD6 :P

ragazzi che giochi meritano di essere comprati? giochi da fare in compagnia?

Con i wii sport vai sul sicuro, specie con il plus anche se la maggiorparte dei giochi è al massimo da 2 giocatori.

Poi ci sono i 2 episodi di Cocoto che sono secondo me fantistici come puoi vedere dal video

http://www.youtube.com/watch?v=yzWPda_25cA

e chiaramente il nuovo mario party 8

Un pò vecchiotto ma bello anche il rayman rabbids tv party

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Beh, nessuno che gioca più col Wii? :)

Oggi è uscito Mario Galaxy 2...

67p8o5.jpg

Qualcuno di voi lo comprerà? Io non subito perché ho altre spese al momento... e poi devo ancora giocare col primo, che sicuramente comprerò usato :confused;

:(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente non piace la console nera, però effettivamente il prezzo è buono con Wii Sports Resort incluso :P

vi informo che al mediaworld fino ad esaurimento scorte è prezzo è di ben 149 euro !!!

Quasi quasi me la prendo e vendo la mia bianca con i medesimi games + wii motion plus .... :ciao:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nessuno che gioca più col Wii? :P

Oggi è uscito Mario Galaxy 2...

67p8o5.jpg

Qualcuno di voi lo comprerà? Io non subito perché ho altre spese al momento... e poi devo ancora giocare col primo, che sicuramente comprerò usato :confused;

:ciao:

preso .. giocato al primo ... spettacolo e questo secondo gia' dalla schermata iniziale è qualcosa di rivoluzionario!!! me lo gusterò con calma... !!!

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

uhe ragazzi è uscito

275pxdonkeykongcountryr.jpg

ma soprattutto per le vecchie glorie

5srcmax1600x325.jpg

Il secondo è gia' in casa da scartare per natale :confused:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

modifica hardware immagino... cmq io no ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...