Vai al contenuto

Nintendo Wii [Topic Ufficiale]


Michael Scofield

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Però dal mio punto di vista la play ultimamente ha titoli più interessanti... A super Mario sono anni che ci gioco, mi ha un po' stufato...Staremo a vedere.:ghghgh:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

superma mario galaxy è molto diverso dai suoi predecessori! mario è su dei piccoli paneti, quindi sferici, un po come capita nel capolavoro "Il piccolo principe".

vogliano parlare di red steel?? speriamo che sia bello da comandare, perché usare il pad come una spada mi gasa alquanto!

spero ne l tennis e in un futuro ping pong!

il prezzo "umano" ha fatto si che non ci ho enanche pensato un attimo, l'dicemnbre, se non prima, è mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo "umano" ha fatto si che non ci ho enanche pensato un attimo, l'dicemnbre, se non prima, è mio!

Quoto, anche per me il fattore determinante sarà il prezzo. Spendere 800 euro o più per un computer, mi sembra una spesa sensata, quanto meno utile (di certo non indispensabile). 650 euro per una console non me li posso proprio permettere. A 250 euro come prezzo di lancio, spero proprio che magari qualche grossa catena di distribuzione faccia delle vendite in bundle con un gioco a prezzi appetibili :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si blocca ogni tanto su una x360, su un Wii manco si avvia! :confused:

guarda ceh sai parlando di 2 cose diverse... :rolleyes:

virtualimg1719311rr9.gif

questa sfilza di grandi nomi preannuncia il ritorno di grandissimi titoli da (RI)giocare all'insegna del divertimento per la virtual console del Wii...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto!! Un altro ottimo motivo (almeno per me) per comprare la Wii sarà quello di poter acquistare legalmente le ROM dei vecchi giochi. La cosa migliore è comprarsi le console originali, ma mia madre già tempo fa mi aveva minacciato di buttare tutto il mio parco ludo-archeologico (C64, Intellivision, VCS, etc...) se avessi osato portare in casa un altra console :confused:

Già mi pregusto di poter rigiocare alla versione originale di Super Mario Bros :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui su ItaliaMac mi avete convinto a comprare il DS, volete convincermi a comprare anche il Wii? :confused:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ceh sai parlando di 2 cose diverse... :confused:

virtualimg1719311rr9.gif

questa sfilza di grandi nomi preannuncia il ritorno di grandissimi titoli da (RI)giocare all'insegna del divertimento per la virtual console del Wii...

Ciao DAN, faccendo un giro sull'Imico (la famosa nave disegnata da Leiji Matsumoto) ho visto lungo la baia di Tokyo 2 palazzi enormi quello della Banpresto e della bandai, sai che emozione pensare che li dentro stanno lavorando a futuri giochi per il Wii !!!!!!

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, lo so che sono pesante, ma riprendo la mia domanda

di qualche post prima, magari con risposta da Guidoxx che

ha 6000 console in casa, o almeno le ha provate tutte...

eccola:

Avendo come paragone la grafica della Play2 e del Nintendo 64, cosa devo aspettarmi dal Wii?

Grazie delle risposte!

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti io ho visto qualche video e ho parlato con un mio amico che ha tutto in termini di console e lui midice che dovremmo essere sui livelli della play2, quindi per essere una console di nuova generazione niente di che, rispetto all'ipotetica play3 o alla 360....

Personalmente se i giochi sono fichi la grafica della play2 è più che sufficente.

Cmq son curioso anche io di sentire altre risposte!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio ovvio no? Il Cubo era a livello della XBox1... il Wii non sarà a livello delle nuove forse, ma cmq la grafica, conoscendo Nintendo, sui titoli della grande N sarà molto bella e gradevole.

Per la scorsa generazione Il Cubo ha sofferto molto le conversioni dei multipiatta. All'inizio ottimizzate, col passare del tempo si sono rivelate essere degli scialbi porting delle versioni PS2 che in nessun modo sfruttavano la maggiore potenza del Cubo.

Col Wii probabilmente sarà un'altra storia, anche perchè non c'è più la PS2 a scassare :mad: :mad: :ghghgh:

x Gau... Il tuo amico è un fan della Play2 vero? :mad: No perhcè mi pare molto difficile sostenere che il Wii sarà a livello della PS2, quando la PS2 veniva già stracciata dal Cubo e il Wii dovrebbere essere almeno due volte più potente del Cubo. In effetti, è molto difficile non trovare una console che umili graficamente la PS2 ormai da un paio d'anni...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto una cosa che mi ha fatto decadere il Wii in maniera tremenda... Non leggerà i film in DVD... qualcuno può confermare? Perchè per me diventa totalmente inutile come console a questo punto... E mi fa incazzare che nintendo non avvia pensato a mettere un DVDplayer nella console. Le sarebbe costato praticamente nulla!!! Ma come si fa a Natale 2006 a vendere una console, che quindi sta attaccata in salotto alla TV, senza un lettore DVD??? E gli studenti come me? che magari hanno una TV economica con solo una presa Scart e non hanno lo spazio per tenere una console E un DVD player???

Per piacere smentitemi questa news!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per piacere smentitemi questa news!

Mi dispiace Guidoxx, ma oltre a NON leggere i film in DVD

"forse" e dico forse, NON sarà nemmeno Region Free...

:ghghgh: :ghghgh: :mad: :mad: :mad:

QUI la notizia!!!

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Enno allora mi incacchio mi incacchio x davvero... Ma un player software DVD cosa costava a nintendo? 10mb di memoria? Ma che vuol dire "i player esterni costano poco"... 249+49= 299= XBox Core... passi che uno rinuncia alla potenza grafica per il gameplay, ma manco i DVD no! Nintendo fa una cazzata secondo me...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Wii sarà region free: è ufficiale

per quanto riguarda le alettura dei dvd: ho letto che c'erano dei problemi per l'inserimento di questa festure che avrebbe fatto perdere troppo tempo; quindi per rispettare le date di uscita hanno accannato.

Giudoxx: ma ora come li vedi i dvd? hai un televisore con una sola scart? ti compri una piccola "ciabatta" decente e vai tranquillo! non è una grande spesa dai.

uno non ho più un buco e ho switch per tutti i formati;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...