Vai al contenuto

Nintendo Wii [Topic Ufficiale]


Michael Scofield

Messaggi raccomandati

Pesa, te l'ho detto mille volte anche su MSN... vengo al volo a lavorare con te come puliscicessi se vuoi :ghghgh:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragà che mi dite della virtual console?

Cioè se ho già una rom posso metterla e giocarci?

O devo perforza pagare? e se si all'incirca quanto?

Si potrà giocare online? Se si, si pagherà?

Scusate le domande e il doppio post, ma dato che la devo comprare vorei sapè di più!

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco online ci sarà! alcuni giochi si pagheranno altri no

per le altre posso supporre..

penso si dovranno scaricare e quindi pagarle (le rom)

ti do tutti i prezzi:

• Nintendo Wii : 250 dollari in USA, 25.000 Yen in Giappone

• Pad aggiuntivo: 3.800 Yen (25€)

• Nunchuck: 1.800 Yen (12€)

• Pad Classico: 1.800 Yen (12€)

• Prezzo indicativo giochi Wii: da 4.800 a 6.800 Yen (da 32€ a 45€)

• Costo giochi su Virtual Console base: 500 Yen (3€)

• Costo giochi Super Nintendo su Virtual Console: 800 yen (5€)

• Costo giochi Nintendo 64 su Virtual Console: 1000 yen (7€)

negli usa i prezzi sono leggermewnte diversi

pad 40

nunchuck 20

giochi 50

nes 5

snes 8

n64 10

tutto in dollari ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà che mi dite della virtual console?

Cioè se ho già una rom posso metterla e giocarci?

O devo perforza pagare? e se si all'incirca quanto?

Si potrà giocare online? Se si, si pagherà?

Scusate le domande e il doppio post, ma dato che la devo comprare vorei sapè di più!

la virtual console è pagamento in qualunque caso. anche se posiiedi la cartuccia originale. il sistema di pagamento sarà con delle schede prepagate con un codice da inserire.

i prezzi sono stati rivelati: dai 3 ai 6 euro circa.

il gioco online con la virtual console non si sa ma presumo di si

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Daniel.

Quindi il wii, avrà Il telecomando + l'analogico (nunchuck).

Si potranno emulare i vecchi giochi, ma sarà a pagamento (sono così contenuti che pagherei di più!)

Si potrà usare il joystick del GameCube con i suoi rispettivi giochi.

Ma ancora una cosuccia da chiedere, io non vorrei comprare il classic[pad](a me no che non faranno una versione wireless), ma vorrei sostiuirlo con un pad del gamecube quando i giochi non sono compatibili o non prevedono l'uso del telecomando. Si può?

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il classic pad è wirless, in qualche modo.

Ti spiego, il pad normale (come la maggior parte delle periferiche) va usato in combinazione con il telecomando, tramite una porta molto simile ad un usb, che poi invierà al wii i comandi del classic senza filo.

In poche parole, attacchi il classic pad al telecomando tramite un filo, ti infili il telecomando in una tasca, e giochi col classic pad in wirless.

Ottima scelta da parte della grande N, useranno questo metodo anche in futuro con ipotetiche periferiche, così i prezzi saranno molto contenuti:p:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto il mio dubbio sul Wii... Mi mettono un browser e non un player DVD... Mah... Ditemi voi che senso ha un browser sulla TV e non un DVD player...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto il mio dubbio sul Wii... Mi mettono un browser e non un player DVD... Mah... Ditemi voi che senso ha un browser sulla TV e non un DVD player...

Certo che vai dove va il vento:ghghgh:

Fino a poco tempa fa nn eri pro Wii o sbaglio??

E poi ricordatevi che internet ha una funzione a se, sarebbe stato stupido nn sfruttare un collegamento che doveva esserci gia per altre cose.

I file video, li legge benissimo anche se ancora nn si sanno quali formati, così come le foto, io prenderò di certo una sd da 2 gb in modo da potermi vedere anche sti benedetti film "all in one"

Ma ripeto nn è fatto per questo, leggetevi le interviste sono molto interessanti, e spiegano benissimo l'idea base di sto cosino tutto bianco;)

http://ms.nintendo-europe.com/wii/?site=v3_01.html&l=itIT

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto il mio dubbio sul Wii... Mi mettono un browser e non un player DVD... Mah... Ditemi voi che senso ha un browser sulla TV e non un DVD player...

guido, il dvd è un supporto già morto e sepolto.

parlavo giusto l'altro giorno della questione formati digitali con il rappresentante di una nota major. Considerato che stanno per uscire DUE nuovi media storage digitali, i dvd si possono dire superati dopo si e no 6 anni di vita. le vecchie vhs, ingombranti e cattura polvere, hanno campato 25 anni. ora si prospetta un panorama dove non si sa quale sarà il formato dominante del futuro, ergo dal mio pdv montare una tecnologia "vecchia" su una console non ha senso. leggendo riviste del settore dedicate agli "addetti ai lavori" ti posso assicurare che il ruolo svolto dalle console nell'affermarsi di un nuovo supporto diitale è del tutto marginale. se non erro, in una intervista era lo stesso amministratore delegato di sony pictures italia ad affermare che il margine di utilizzo extraludico della play era risibile. certo, il fatto che leggesse i dvd poteva tornare utile per studenti fuorisede, ma non bisogna sottovalutare il fatto che la play2, come ora la play3, aveva inizialmente un prezzo elevato proprio perchè supportava una nuova tecnologia (dvd per play2, blue ray per play3). il fatto è che il lettore dvd della play2, per stessa ammissione di sony, era un prodotto di qualità medio-bassa. e, da quanto ho carpito da varie interviste, il blueray della play3 avrà lo stesso destino. quindi, per quale motivo nintendo dovrebbe dotare la sua console di una peculiarità del tutto inutile? quanti sono i videogiocatori che non possiedono ANCHE un dvdplayer, a prescindere dalla qualità di quest'ultimo?

leggendo i dati di vendita dell'elettronica di consumo credo molto pochi.

Nintendo ha deciso di concentrarsi su quello che sa fare meglio: i videogiochi.

Il blue ray, i dvd player lasciamoli agli ex fabbricanti di tv color trinitron.

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Mekino, io non sono pro o contro il Wii, semplicemente guardo un pò tutto...

Mah, io dico, costava così poco metterlo il DVD player, mi avrebbe fatto più felice :shock:

Il browser col gaming cosa c'entra?

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

No Mekino, io non sono pro o contro il Wii, semplicemente guardo un pò tutto...

Mah, io dico, costava così poco metterlo il DVD player, mi avrebbe fatto più felice :shock:

Il browser col gaming cosa c'entra?

Ripeto leggetevi l'intervista, vi mette le idee in chiaro;)

A me preoccupa molto la definizione che si potrà avere sulla tele, pensavo di prendere (finalmente) un lcd da 30" quasi solamente per il wii, ma ho letto che su questo campo, così come per i plasma se la vede male.

Ne capisco poco di uscite video, formati ecc, voi che prendereste?

Io ora come ora dovrei attacarlo ad una normale tv da 20", vorrei qualcosina in più:shock:

Vi posto

QUESTA è un interessante discussione a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto leggetevi l'intervista, vi mette le idee in chiaro;)

A me preoccupa molto la definizione che si potrà avere sulla tele, pensavo di prendere (finalmente) un lcd da 30" quasi solamente per il wii, ma ho letto che su questo campo, così come per i plasma se la vede male.

Ne capisco poco di uscite video, formati ecc, voi che prendereste?

Io ora come ora dovrei attacarlo ad una normale tv da 20", vorrei qualcosina in più:(

Vi posto

QUESTA è un interessante discussione a riguardo

io mi comprerò gli occhiali....sperando che funzino però :ciao:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...