Vai al contenuto

iPod rosa ora nelle mie mani!


Messaggi raccomandati

;) ;) :D :D :D :D :gira: :gira: :gira: :gira: :gira: :gira: :gira:

ora sono la felice proprietaria di un bell'ipod rosa con incisione!!!!!!

è bellissimo e leggerissimo, ho quasi paura di toccarlo...infatti gli prenderò sicuramente una custodia per sicurezza.

devo ancora capire bene come muovermi fra le varie cartelle, ma soprattutto faccio fatica a interagire con iTunes...va bhè poi facendo pratica andrà meglio.

cmq ho una domanda da porvi: per ora lo gestisco attraverso il mio pc, quando acquisterò il MBP (spero presto) avrò dei problemi ad usarlo con entrambi i computer?

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo formatti per Windows dovrebbe essere leggibile da entrambi, se non sbaglio ;)

Però lascio la Parola a qualcun'altro che l'abbia provato su un PC ;)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Conunque per poter trasferire le canzoni dal MBP all'iPod dovrai formattarlo per OS X, e quindi non funzionera con Windows... Ma se lo terrai formattato per Windows non avrai problemi a trasferire file al Mac, solo non potrai sincronizzarlo tramite iTunes!

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' vero che dovrai riformattare l'iPod per traferire canzoni dal mac. L'unica cosa che non potrai fare con un iPod in formato "windows" (fat) utilizzando un mac sara' fare gli aggiornamenti. Per il resto non dovrebbe esserci alcun problema. Nel caso opposto, sarebbe tutto un'altro discorso. Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...