Vai al contenuto

_iPoD...NuOvIsSiMoOo!!RoSa ShOkInG...SpEtTaCoLoOoO!!


*FabyKitty*

Messaggi raccomandati

e venerdì avrò il mio picculino,tenerissimo e bellissimo...:D;)

I POD ROSA SHOKING

Oh MIO DIOOOO!!!!MA VE NE RENDETE CONTO??regalato dal mio tipo..madòò..un mito!!!!

Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!!!!secondo voi come saràà????;):D

Bacio...

**Faby**

FaBy...

Link al commento
Condividi su altri siti

**Faby** per curiosità eh...ma la persona dell'avatar per caso sei tu? :rofl:

cmq complimenti per il tuo nuovo iPod è bellissimo!!

Come avete fatto a vedere la faccia nell'avatar? Avete un monitor da 30"? Xke stavate vedendo la faccia vero?:gira:

Cmq concordo con gli altri: se sei quella dell'avatar te lo meriti proprio, anzi ti meriteresti un bel imac!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

heehhe:oops: così mi fate arrossire cn tutti questi complimenti...cmq sì..sono proprio io in quella foto...vi pare ke metto foto di altre tipe???naaaa....

cmq..nn è assolutamente uno skerzo l'ho visto cn i miei okki ke ordinava l'ipod...e cmq sia mi fido di lui e nn farebbe MAI e poi mai una cosa del genere...:mad:

grazie x le risposte cmQ..bacioo

ps: cmq altro ke imac...io ho il mio bellissimo macbookino bianco!!!altrokè :ghghgh: hihihihi...

FaBy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma non doveva dirtelo prima...

Ho regalato alla mia ragazza il nano "classico" bianco e mi sono goduto la sua faccia quando ha aperto la confezione regalo

Anch'io ho fatto così... :ciao:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Come avete fatto a vedere la faccia nell'avatar? Avete un monitor da 30"? Xke stavate vedendo la faccia vero?:D

Cmq concordo con gli altri: se sei quella dell'avatar te lo meriti proprio, anzi ti meriteresti un bel imac!!!:mad:

CTRL+scroll wheel :mad:

"Non è la tua mano che deve temere il legno, ma il legno che deve temere la tua mano"(Pai Mei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti faccio i complimenti per il fisichetto e per l'iPod nuovo ma ... solo se NON USI LE K AL POSTO di CH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D

/me inserisce iNeoz in "Lista Simpatici" :mad:

Se il tuo Tipo ne vuole regalare uno anche a me non ci sono Problemi, neh? Il Video 80 Gb nero, va bene? Grazie, o mio Benefattore! :mad:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...