Vai al contenuto

Dalla Tainlandia


Messaggi raccomandati

Ho un amico che è in tainlandia per lavoro e non torna prima di dicembre 2007 e voglio chiedergli di spedermi un MacBook ma prima vorrei sapere alcune cose:

- 1. A quanto ammontano le spese doganali per i prodotti elettronici provenienti dalla Tainlandia???

- 2. Avrò dei problemi a livello di elettricità ad usarlo in Italia????

- 3.La garanzia sarà valida anke in Italia???

- 4. Quanto costa cambiare la tastiera, visto ke lui me lo invierà con tastiera inglese????

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che è successo ma la situazione si calmerà....almeno spero x il mio amico

Cmq nessuno sa rispondere alle mie domande????

:ciao: :ciao:

Questo è proprio mac-cinismo

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è vero ke c'è il colpo di stato ma la situazione è molto tranquilla, almeno così ha detto il mio amico. Scusate se ho messo 2 volte lo stesso topic ma mi sono accorto ke lo avevo creato nella sezione sbagliata e quindi ne ho creato un'altro nella sezione giusta.

Vi kiedo scusa ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

la tensione non è un problema in quanto il trasformatore determina automaticamente la tensione in entrata e avrà in dotazione la prolunga con la presa formato shuko.

la garanzia è internazionale

la tastiera te la cucchi inglese perchè se negli ibook si sostituiva senza troppe paranoie nel macbook devi smontare l'intero topcase...se si fa il lavoro sarà parecchio costoso in termini di pezzi e soprattutto di manodopera..non sarà di certo coperto da garanzia.

le spese doganali sono un furto...l'unica sarebbe se lui lo comprasse e se lo infilasse in valigia rimettendoci quindi la scatola...ma immagino a te serva prima di dicembre 2007...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho risposto in privato toretuf...in ogni caso le tariffe che ti ho espresso sono riguardanti alle poste...in caso di corrieri internazionali quali fedex tnt dhl etc quelle variano.

basta fare una simulazione sui loro siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...