Vai al contenuto

iKiTe


iKiTe

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Non sono ancora un Mac User ma sto meditando...credo di essere vicino alla decisione:baby: Forse cerco solo un pò di incoraggiamento:oops: La configurazione del Mac Book che vorrei è questa: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6774043/wo/bs4MrGspVQPz29G9xT92X3ebF4J/2.?p=0

Considerato che lo userò fondamentalmente per la rete e lo studio è più che sufficiente?

Grazie a tutti!!!

MacBook 13" 1,83GHz Intel Core Duo white

iPhone 3G 8Gb

iPod Suffle Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

:shock: Grazie!!

La valutazione continua ma non raccolgo incoraggiamento...cmq..

Due domande: :gira:

Con il processore Intel Corel Duo si può installare parallelamente Win?

All'avvio si decide quale OS usare?

Ho letto di Leopard...acquistare il MacBook ora significherebbe rinunciare a prenderlo dopo con Leopard? Se si..quanto dovrei aspettare ancora??

Apparte che posso prendere il MacBook ora e installare Leopard dopo! Vero? ;)

Grazie!!

MacBook 13" 1,83GHz Intel Core Duo white

iPhone 3G 8Gb

iPod Suffle Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il processore Intel Corel Duo si può installare parallelamente Win?

Si

All'avvio si decide quale OS usare?

Si, bisogna tenere premuto un tasto e potrai scegliere quale SO avviare, altrimenti di default parte OSX

Ho letto di Leopard...acquistare il MacBook ora significherebbe rinunciare a prenderlo dopo con Leopard? Se si..quanto dovrei aspettare ancora??

Esce in primavera 2007, quindi decidi tu

Apparte che posso prendere il MacBook ora e installare Leopard dopo! Vero? :shock:

Certo

MacBook 13"

iPod shuffle 1GB

iPod video 30GB (Bianco)

http://digilander.libero.it/alaskiblu

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira:

la scelta di passare a mac è sempre un pò sofferta...

dubbi su dubbi (anche se con il nuovo dual core è una meraviglia)

ma quando finalmente si fa il grande passo ci si guarda indietro e ci si chiede: perchè non l'ho fatto prima?:shock:

ne approfitto per domandare una cosuccia: io ho un iBook G4... potrò installare Leopard senza problemi? o dovrò seguire qualche procedura?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :shock:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto benvenutissimo ( /a ) iKiTe... :mad:

;)

La valutazione continua ma non raccolgo incoraggiamento...cmq..

Stai per entrare nel mondo della non-formattazione! :gira:

E' un mondo in cui c'è pace e amore e nessuno deve formattare il computer...

...Dove tutto funziona bene e tutto è al posto giusto...

...Vedrai che ne rimarrai soddisfatto...

:)

Con il processore Intel Corel Duo si può installare parallelamente Win?

All'avvio si decide quale OS usare?

Certamente...In questo caso dovrai avere un cd di windows Xp SP2 e scaricare l'assistente BootCamp dal sito Apple...Questo ti aiuterà a creare lo spazio per windows e masterizzerà su un cd i driver Apple che, al termine dell'installazione e al successivo riavvio di winzoz, dovrai inserire...Il cd partirà automaticamente con l'installazione dei driver senza che tu debba fare nulla!Per riavviare con windows basterà cliccare alt dopo il suono della macchina e fare click sulla partizione di windows ( vedrai il simbolo di 2 Hard disk e relative etichette! )...

:mad:

Ho letto di Leopard...acquistare il MacBook ora significherebbe rinunciare a prenderlo dopo con Leopard? Se si..quanto dovrei aspettare ancora??

Apparte che posso prendere il MacBook ora e installare Leopard dopo! Vero? ;)

Leopard o Mac OS X 10.5 uscirà la prossima primavera...

Esistono già delle versioni beta che beta tester e programmatori apple, ufficiali e non, stanno testando e distribuendo a coloro che fanno parte a pagamento di Apple Developer Connection...Ma queste sono distribuite solo agli iscritti sotto pagamento!

In compenso aquistare un macbook ora significa poter prendere Leopard in seguito, pagando però la licenza!

Se invece intendi aspettare dovrai attendere la prossima primavera, come già detto sopra!

Spero che in questo forum ti troverai bene...

Eh...Mi scuso per la lunghezza del post! :shock: ( Non sono mai stato così prolisso! )...

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso aquistare un macbook ora significa poter prendere Leopard in seguito, pagando però la licenza!

Se invece intendi aspettare dovrai attendere la prossima primavera, come già detto sopra!

Non credo di voler aspettare la primavera. Preferisco aggiornare l'OS dopo :shock:

MacBook 13" 1,83GHz Intel Core Duo white

iPhone 3G 8Gb

iPod Suffle Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

qui sul forum sono riusciti a convincermi in 2 giorni a passare a mac :shock:

E' tutta la mattina che leggo a destra e a manca... Credo che mi convincerò presto!! :gira:

MacBook 13" 1,83GHz Intel Core Duo white

iPhone 3G 8Gb

iPod Suffle Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

ne approfitto per domandare una cosuccia: io ho un iBook G4... potrò installare Leopard senza problemi? o dovrò seguire qualche procedura?:ghghgh:

Guarda Alessandr@, io mi trovo nel tuo stesso dilemma...

Ma ho la soluzione...Un uccelino più italiano che americano mi dirà se parte sia su PPc che su Intel...

Speriamo bene!!!...Speriamo anche che me lo dica!

Intanto sto cercando disperatamente illuminazioni a riguardo sulla rete!

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dennis*:P

noi due ci* conosciamo*:P (iU2):P :P

dai vai sicuro sul mac*:P

e ricordati U2place rulez*:D

:D Ciao Davide!!! Che storia trovarti qui!! Chissà come mai non sono meravigliato :P

MacBook 13" 1,83GHz Intel Core Duo white

iPhone 3G 8Gb

iPod Suffle Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

u2 place in trasferta qui...

:D davvero... Daltronde sul nostro sito credo ci siamo molti MacUser..penso utilizzino questo bellissimo forum per conoscere meglio il mondo Apple :D

MacBook 13" 1,83GHz Intel Core Duo white

iPhone 3G 8Gb

iPod Suffle Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...