Vai al contenuto

iKiTe


iKiTe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

compagno di avatar ciao....anch'io non sono un mac user ma fatti corragio! Io ho già deciso per il top di gamma(mcbook pro da 17" siamo quasi sui 3000) ma devo aspettare qualche mese per consolidare il mio budjet...nn riesco ad aprire il link ma ti consiglio di prendere il modello con il pocessore centrino duo...Windows(almno p i patiti di videogiochi come me...) non è ancora da buttare via del tutto...PURTROPPO

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook 13" Intel Corel Duo 1,83GHz, white, RAM 1GB, 80GB HD Ordinato!! Spero arrivi presto!! Sono già in ansia!! :shock:

Ho ricevuto però in anticipo il mio primo oggetto Apple: una bellissima tastiera :ghghgh:

Troppo felice per il regalo!!!! Davvero tanto!!!:shock::(

MacBook 13" 1,83GHz Intel Core Duo white

iPhone 3G 8Gb

iPod Suffle Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Ma è possibile che a pagamento avvenuto servano SETTE giorni per "preparare la macchina" e CINQUE per la spedizione? Mi sembra un pò troppo!!! Devo aspettare ancora due settimane??? :ciao:

MacBook 13" 1,83GHz Intel Core Duo white

iPhone 3G 8Gb

iPod Suffle Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Ma è possibile che a pagamento avvenuto servano SETTE giorni per "preparare la macchina" e CINQUE per la spedizione? Mi sembra un pò troppo!!! Devo aspettare ancora due settimane??? :ciao:

MacBook 13" 1,83GHz Intel Core Duo white

iPhone 3G 8Gb

iPod Suffle Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Ma è possibile che a pagamento avvenuto servano SETTE giorni per "preparare la macchina" e CINQUE per la spedizione? Mi sembra un pò troppo!!! Devo aspettare ancora due settimane??? :ciao:

MacBook 13" 1,83GHz Intel Core Duo white

iPhone 3G 8Gb

iPod Suffle Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Ma è possibile che a pagamento avvenuto servano SETTE giorni per "preparare la macchina" e CINQUE per la spedizione? Mi sembra un pò troppo!!! Devo aspettare ancora due settimane??? :ghghgh:

Non voglio infonderti false speranze... ma su questo forum in molti parlano di un probabile aggiornamento dei Macbook... forse è per questo che ritardano... ma ripeto... non ci sono assolutamente certezze fondate...:):gira::bubble:

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire con franchezza che passare a Mac è la cosa migliore che tu possa fare.

Anzi ti dico anche di non abbandonare win

Di tanto in tanto usalo, così ti rinfrescherai la memoria sul perchè è stato necessario il passaggio:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora per l'incoraggiamento. Spero arrivi in settimana!!! Sono ansioso di averlo per iniziare ad imparare!! :ghghgh:

MacBook 13" 1,83GHz Intel Core Duo white

iPhone 3G 8Gb

iPod Suffle Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire con franchezza che passare a Mac è la cosa migliore che tu possa fare.

Anzi ti dico anche di non abbandonare win

Di tanto in tanto usalo, così ti rinfrescherai la memoria sul perchè è stato necessario il passaggio:ciao:

;):ciao:;) ;) ;):ciao:;)

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto e complimenti x il MB!!! Come puoi vedere dalla mia firma... :D

P.S. ottimi gusti musicali .... :D

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Mi hanno avvisato che arriverà entro e non oltre il 26 ottobre....mignon di spumante per bagnarlo? Che dite? :gira:

MacBook 13" 1,83GHz Intel Core Duo white

iPhone 3G 8Gb

iPod Suffle Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...