Vai al contenuto

A quando upgrade MacBook???


Messaggi raccomandati

certo che ci saranno.....ogni x mesi li aggiornano.....per imacbook pro per ora ogni 3 mesi vi è stato un aggiornamento

penso che per i piccoli ogni 5-6 mesi sia plausibile

però nessuno ha la sfera di cristallo e non si sa quando

non fissatevi su sta cosa che tanto li aggiornano in continuo e costantemente

personalmente mi spiace vedere che su 5 nuovi post che trovo la mattina due sono su quando uscira qualcosa.....ormai non c sono più i macuser di una volta

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, sta diventando una malattia!

La gente si alza la mattina e controlla se ci sono stati aggiornamenti.

Ogni martedì pomeriggio è incollato allo Store per vedere se va off.

E' una malattia da prestazione. Ed in fondo l'utente medio fa sempre lo stesso uso del computer.

Quindi un piccolo upgrade di Mhz non fanno proprio nulla.Conosco gente affezzionata al G3 ed OS9 che lavora ancora benissimo coi loro software e non ha nessuna intenzione di cambiare.

imac i3 21.5

ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro.....

http://www.cafedolomit.com

http://www.cafedolomit.com/Shop/

Link al commento
Condividi su altri siti

avete veramente dei grossi problemi raga

ansia per prestazione è dir poco

prndetelo ora il macbook e godetevelo invece di rimanere li a rimurginare

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia non è ansia da prestazione, ma non voglio comprare ora il macbook e poi tra 20 giorno ne esce uno nuovo, e pentirmi di non aver aspettato...

Capito???

È anche vero che così non lo comprerai mai....

Ragazzi, questa non è ansia da prestazione...

Ma mentalità da Windows user....

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, sta diventando una malattia!

La gente si alza la mattina e controlla se ci sono stati aggiornamenti.

Ogni martedì pomeriggio è incollato allo Store per vedere se va off.

E' una malattia da prestazione. Ed in fondo l'utente medio fa sempre lo stesso uso del computer.

Quindi un piccolo upgrade di Mhz non fanno proprio nulla.Conosco gente affezzionata al G3 ed OS9 che lavora ancora benissimo coi loro software e non ha nessuna intenzione di cambiare.

Si, ti do pienamente ragione, ma calcola che io dopo 5 mesi che ho preso l'iMac è stato aggiornato ed a parità di optional ma con in + il processore nuovo da 2,16 invece di 2,00 Ghz costa 410 euro in meno.

Io voglio prendere un Mac Book, am se dopo poco lo aggiornano e ci perdo $ un pò mi girano

:ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe mi spiace dirtelo ma ti devi rassegnare...o lo prendi appena lo rinnovano o quando serve

aspettare per vedere se ha problemi...mia filosofia....equivale a comprarlo 2..3 mesi dopo e quindi sapendo che potrebbe esserce uno nuovo a breve....oppure prendi subito e sper sia a posto

ti possono girare quanto vuoi...ma 4...6 mesi è la vita "commerciale" di un mac adesso

fatevene una ragione

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

io non avrei mai preso un computer tipo il macbook appena uscito....ma non prendo mai un prodotto appena uscito...ormai si sa che l'utente è un tester su grande scala...possono anche cambiartelo 3 volte in todo che tanto ci hanno guadagnato

che triste

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco aspettare... c'è aria di aggiornamento in giro...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...