Vai al contenuto

Ce ne avrei un sacco...


Chuck Norris

Messaggi raccomandati

...di domande stupide! E' che non saprei da dove iniziare........

.........alcune domande sono del tipo "illegali", quindi :fischio:non sul forum.......

......altre potrebbero venirmi in mente tra non molto, quindi fate bene attenzione.............

Inizio con questa: perchè il modo usa Windows? (attenzione alla risposta, non dovrà essere poi così stupida)

:ghghgh:

Una sera al bowling, mentre alcuni amici disquisivano su chi di loro possedeva la boccia più grande, Chuck Norris si presentò con pollice, medio e anulare conficcati nel terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa è la sezione "domande stupide" o "risposte stupide"?

no dai scherzo........ Maghetto, ebbene sì, io sono proprio il vero Chuck Norris, quello della TV.

Credimi.

Una sera al bowling, mentre alcuni amici disquisivano su chi di loro possedeva la boccia più grande, Chuck Norris si presentò con pollice, medio e anulare conficcati nel terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida numero 3: qlc di voi mi regala un mini Mac? Anche uno vecchio, che non ci fate più niente! Dai su vi prego!!!

Una sera al bowling, mentre alcuni amici disquisivano su chi di loro possedeva la boccia più grande, Chuck Norris si presentò con pollice, medio e anulare conficcati nel terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Ma questa è la sezione "domande stupide" o "risposte stupide"?

no dai scherzo........ Maghetto, ebbene sì, io sono proprio il vero Chuck Norris, quello della TV.

Credimi.

Ma dai, non pensavo sapessi l'italiano. :ghghgh: Ahem.. tornando seri:

Secondo me il sistema Windows è più diffuso perché qualunque produttore al mondo di computer (compresi gli assemblatori sotto casa) possono implementarlo nei loro macinini, mentre il sistema Apple lo vende solamente la Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi woz il sistema a finestre chi l'hai inventato?

P.S. conosco l'italiano come tutte le altre lingue.........

Una sera al bowling, mentre alcuni amici disquisivano su chi di loro possedeva la boccia più grande, Chuck Norris si presentò con pollice, medio e anulare conficcati nel terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Steve è il secondo uomo più ricco al mondo?

Ma se Steve allora fa questa scelta, vuol dire (forse) che dei soldi non je ne frega poiicosì tanto. Cavolo ha il miglior sistema operativo al mondo e se lo tiene stretto nei sui Mac. Questo è così fruttuoso? mmmmmh...

Ma allora Steve è davvero il migliore cavoli!!! E' un genio! Ed è anche un sacco fedele al suo ideale!

Una sera al bowling, mentre alcuni amici disquisivano su chi di loro possedeva la boccia più grande, Chuck Norris si presentò con pollice, medio e anulare conficcati nel terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Steve è il secondo uomo più ricco al mondo?

Ma se Steve allora fa questa scelta, vuol dire (forse) che dei soldi non je ne frega poiicosì tanto. Cavolo ha il miglior sistema operativo al mondo e se lo tiene stretto nei sui Mac. Questo è così fruttuoso? mmmmmh...

Ma allora Steve è davvero il migliore cavoli!!! E' un genio! Ed è anche un sacco fedele al suo ideale!

In Teoria seconda la Classifica di Forbes dovrebbe essere tipo al 43° Posto... o qualcosa del Genere. Bill sempre primo :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi woz il sistema a finestre chi l'hai inventato?

P.S. conosco l'italiano come tutte le altre lingue.........

assomigli un po'al :ooooh: creatore:ooooh: allora? e magari vai anche in giro a evangelizzare :ghghgh::shock: :shock:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

xkè mentre jobs lanciava i suoi mac col suo software zio bill copiava il software e lo vendeva alle case produttrici di computers... e siccome il s.o. di apple rimaneva chiuso nei mac mentre quello di zio bill andava nel resto delle macchine mondiali... allora tra concorrenze (che portano ad un abbassamento dei prezzi) tra le case produttrici di hardware... la facilità di assemblarsi un computer con pochi spiccioli... ecco che windows si è espanso... e quando un software diventa lo standard "de facto" per gli altri non c'è speranza.

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Bill è statoopiù furbo insomma.

Mi dite un'altra cosa: che carattere questo qui tipico dellMac, Tahoma?

Una sera al bowling, mentre alcuni amici disquisivano su chi di loro possedeva la boccia più grande, Chuck Norris si presentò con pollice, medio e anulare conficcati nel terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi, conclusioni? ;)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

UNA DOMANDA CHE E' UN ORRORE...

il setup di windows è.... ???.exe

il setup di mac è per caso... ???.sit

domanda, è così?

No ;)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

italiamac_popcorn.gifitaliamac_popcorn.gif

.....Io.....Amico......

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...