Vai al contenuto

rai uno vs canale 5


axelot

Messaggi raccomandati

ma il gioco dei pacchi e quello dei busti non son forse la medesima vaccata?

E allora perché?

Ma serviva?

Ma chi lo ha chiesto?

è sempre difficile scrivere qualcosa su se stessi, specie sulla schiena… ti devi sempre far aiutare da qualcuno e non è mai bello che qualcuno si diverta alle tue spalle…

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre difficile scrivere qualcosa su se stessi, specie sulla schiena… ti devi sempre far aiutare da qualcuno e non è mai bello che qualcuno si diverta alle tue spalle…

:ciao:

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco dei pacchi e quello dei busti non son forse la medesima vaccata?

Non conosco i busti, ma presumo di sì... :)

E allora perché?

Già! Perché??? :ciao:

Ma serviva?

Perché il Grande Fratello, l'Isola dei Famosi, Wild West, Pupe & Secchioni, Reality Circus... servono? :ciao:

Ma chi lo ha chiesto?

Questa è l'unica a cui so rispondere, ma è anche la peggiore...

NOI l'abbiamo chiesto!

Noi pirloni che ci facciamo incantare da qualsiasi schifezza ci venga propinata da un Costanzo qualsiasi.

Noi, che pensiamo di cambiare vita "scavicchiando" i pacchi di Bonolis o "accendendo" le risposte definitive di Scotti.

Noi, che invece di pensare ai cavoli nostri preferiamo farci quelli di una dozzina di dementi rinchiusi in una casa.

Noi, che invece di guardarci un bel film di Alberto Sordi facciamo il trenino con Platinette a Buona Domenica.

Noi, che pensiamo che Dirty Dancing sia la video-biografia di Kledi.

Noi, che invece di tr*****ci la fidanzata seguiamo le disgrazie di quella di Costantino.

Noi, che nonostante tutto facciamo salire l'auditel.

Noi, che ci crogioliamo nel gossip dell'Italia sul 2 e non viviamo senza la quotidiana litigata condominiale di Forum.

Meglio che mi fermi qua... se no mi chiama Vespa per una puntata di Porta a Porta! :ciao:

PS: Complimenti per la firma, è bellissima! :gira:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichi forum nella lista, il pranzo con il papà pensionato è al gusto di Santi LIcheri, dalla chiesa, Senise e Bruno Sacchi!!!

Consigliatissimo il pubblico, i soliti perenni e soprattutto invasati-domestico-bestie pronti a scannarsi per motivare la scelta di dare il sasso a uno piuttosto che all'altro!

è sempre difficile scrivere qualcosa su se stessi, specie sulla schiena… ti devi sempre far aiutare da qualcuno e non è mai bello che qualcuno si diverta alle tue spalle…

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichi forum nella lista, il pranzo con il papà pensionato è al gusto di Santi LIcheri, dalla chiesa, Senise e Bruno Sacchi!!!

Consigliatissimo il pubblico, i soliti perenni e soprattutto invasati-domestico-bestie pronti a scannarsi per motivare la scelta di dare il sasso a uno piuttosto che all'altro!

C'è, c'è... guarda bene! :ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah me l'ero perso!

forse perchè le cause di condominio stanno passando in secondo piano per far posto a quelle di divorzio!

è sempre difficile scrivere qualcosa su se stessi, specie sulla schiena… ti devi sempre far aiutare da qualcuno e non è mai bello che qualcuno si diverta alle tue spalle…

Link al commento
Condividi su altri siti

e non perdetevi il senso della vita, che con ospite califano, diventa il senso della figa…che uomo, se penso che ha più soldi di quanti ne posso contare io nel mio portafogli+maiale (ad andar bene siamo sugli 11€) mi viene il male al cuore…

è sempre difficile scrivere qualcosa su se stessi, specie sulla schiena… ti devi sempre far aiutare da qualcuno e non è mai bello che qualcuno si diverta alle tue spalle…

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci sono, posso sfogarmi contro rai1? non è possibile che stasera, durantte la visione dell'ultimo samurai, un film stupendo, abbiano messo un sacco di pubblicità, peggio che di mediaset, che almeno non pago mentre alla rai il canone lo do!!!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragazzi non toccatemi "pupe e secchioni", l'unico programma che viene visto per indignarsi di fronte all'imbe****lità delle ragazze (così pupe poi....). Ma vi sembra possibile che qualcuno non sappia cos'è l'Abruzzo o il Dalai Lama? Veramente il programma più sentito e bello. E di conseguenza, non stupitevi se la gente usa Microsoft:ghghgh: :ciao:

Piuttost' che gnint, l'è mei pittust'!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la tv la uso solo per qualche TG o documentario e RAI3REGIONE, Quark, SuperQuark, PulsarQuark, Ulisse... e via dicendo...

I reality sono OFF-LIMIT così come gli scatoloni contenitori dela domenica pomeriggio visto che sono sempre in giro almeno nel week-end... programmi sportini di calcio neanche l'ombra, serial TV non ho il carattere di seguirli OGNI settimana e star dietro a 100 storie che si intrecciano di continuo, mi mancano tanto i sabato sera coem una volta.... con ospiti che sono personaggi che hanno una carriera alle spalle e non sono "la findanzata di...", la cugina del VIP, o qualche ragazzina che ha fatto un calendario (nuda, ma è arte e non è una cosa volgare... SIGH!!! TRISTEZZA) 5 anni fa e vive di rendita da quella volta e fa "comparsate" grazie a quel Lele Mora che distribuiisce VIP o sedicenti in tutte le varie feste e festine, trasmissioni gossip et similari...

vabbé basta che sennò mi prendete sonno a mezzogiorno

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...