Vai al contenuto

un mac legge gli mp3 ?


newbie2006

Messaggi raccomandati

..la domanda sembra piu stupida di quanto possa apparire..la mia domanda è questa, avendo dei file mp3 in winzozz e volendoli trasportare nel mac, posso poi leggerli e ascoltarli regolarmente oppure sono in qualche modo vincolati? mettiamo il caso che siano file mp3 estratti da cd originali.....vengono letti regolarmente?

..perdonatemi ma se ne sentono di tutti i colori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li hai estratti tu dal cd originale o li hai recuperati in qualche altra maniera (:ciao:) non ci sono problemi.

Se invece li hai acquistati attraverso uno store online (stile iTunes) potrebbero essere protetti in qualche modo, ma dovrebbe essere stato specificato al momento dell'acquisto.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

No, li ascolta :fischio:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Troverai itunes già installato sul mac, fà da libreria e da player ma una cosa da sapere (e che io non sapevo quando ho preso un mac) è che itunes importa automaticamente gli mp3 in una sua cartella personale, tineine conto durante il trasferimento. Se la cosa non ti piace puoi disabilitarla o modificarla dalle opzioni in modo da tenere gli mp3 dove vuoi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

.comprendo benissimo la vostra ironia, ma non ho mai avuto un mac sotto le dita e diciamo che di chiacchiere in giro se ne sentono tante compresa quella che essendo legata ad itunes non accettava tanto di buon grado gli mp3 diciamo provenienti da altri lidi, è tutto tecnicamente molto fattibile..cmq ora un aspetto mi è chiaro...grazie a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...