Vai al contenuto

Rumore metallico IMAC G5


kanji78

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un utente Mac G5 da inizio anno, preso una settimana prima ke uscisse l'intel e me ne vanto!! cmq...a parte le battute...ho un problema, non so se sia un difetto di fabbrica o solo il mio.

Quando sono davanti al mac e lo sto facendo lavorare (ma anche solo vedendo film), mi si sente dopo un paio d'ore uno strano rumore metallico, cadenzato a intermittenza. Ora, non riesco a capire da dove venga, all'inizio sembrava in alto a sinistra (guardando il monitor) quindi l'hard disk. Altre volte mi sembra che venga da sotto, dove c'è il logo Apple.

Sono stato in un centro di assistenza a Roma, e mi hanno detto ke potrebbe essere o la ventola ke inizia a girare e forse nn ruota bene, o ke potrebbe essere anche un rumore tipico del modello di computer (??)

chiedo a voi.....che faccio? Chi di voi ha un Imac G5 e ha riscontratto lo stesso problema.....sono tentato di portarlo e mandarlo alla Apple...

Grazie mille a tutti.....ciaaaaaaao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho un iMac G5 17 pollici, 1,8 Ghz. No, non ho mai avuto quel problema. Esigi assistenza per il tuo Mac.

In bocca al lupo. :ghghgh:

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un imac G5 17'' con isight ma non ho riscontrato il rumore cui accennavi...concordo con alexxx, fatti valere in assistenza...eccheccavolo!

"Take the time to make some sense, of what you wanna say... and cast your words away upon the waves..."

Noel Gallagher, The Masterplan.

Link al commento
Condividi su altri siti

mac g5 17" senza isight, mai avuto problemi

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...