Vai al contenuto

Come mai parlano tutti bene di Skype...


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Admin

...quando io in due mesi che ho fatto la ricarica non sono riuscito a fare una sola telefonata ad un numero fisso senza sentirmi dire cose tipo:

<scusa, non ti sent...>

<dev'essere d i stu rbata la linea>

<prova a richiamare>

<pronto, ci sei?>

<cos'è questo ronzio?>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
io sento sempre benissimo e ugualmente dall'altra parte.... ho provato anche con i cellulari.

Forse dipende da cosa stavi facendo oltre ad usare skype...

Per esempio l'ultima volta (stamattina) avevo Safari, Enturage e alcuni altri programmi aperti (oltre al software per l'Ipevo)... che sia quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

io le uniche volte che non riesco a parlare bene è quando uso azureus, poi in generale mi va benissimo.

Qui ho una connessione tiscali adsl 24h a 2mbit (quella vecchia) e abbiamo un router che divide la banda in 3.

Ma i disturbi li senti tu, il tuo interlocutore o tutti e due? a volte per esempio a me crea disturbo la vicinanza del microfono alle cuffie.... ho dovuto studiare un attimo la posizione ideale per parlare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso praticamente solo per fare telefonate su skype e si sente benissimo, fissi non ne ho mai chiamati

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è questione di banda in uscita che è molto inferiore di quella in entrata... se si hanno altre APPS che usano la connessione adsl per inviare dati, sottraggono banda a Skype... c'è un programmino ad hoc che imposta la banda massima da usare per ogni app aperta.... ma non ricordo il nome....

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

...quando io in due mesi che ho fatto la ricarica non sono riuscito a fare una sola telefonata ad un numero fisso senza sentirmi dire cose tipo:

<scusa, non ti sent...>

<dev'essere d i stu rbata la linea>

<prova a richiamare>

<pronto, ci sei?>

<cos'è questo ronzio?>

in effetti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...