Vai al contenuto

Esiste un sito Apple per i vecchi Mac?


Chuck Norris

Messaggi raccomandati

Cioè mi chiedevo.

La Apple produce n Mac all'anno per ogni tipo.

Quando esce un Mac nuovo per ogni tipo dallo store ufficiale apple.com spariscono i vecchi Mac.

Ma se per esempio la Apple produce n miniMac e ne vende 3/4 n e poi esce il nuovo miniMac (quindi via i vecchi dallo store on-line) i restanti 1/4 n dei vecchi miniMac che fine fanno? Li danno a tutti agli Apple center in giro per il mondo o esiste comunque un sito Apple ufficiale in cui vengono venduti ad un prezzo più basso i vecchi Mac fino a esaurimento scorte?

Mi è venuto in mente perchè sul sito MediaWorld vendono anche vecchi Mac nuovi di zecca.

Se lì finiscono, e se finiscono anche negli Apple center, dove si trovano i vecchi Mac non usati?

Insomma chiaro no? :)

Una sera al bowling, mentre alcuni amici disquisivano su chi di loro possedeva la boccia più grande, Chuck Norris si presentò con pollice, medio e anulare conficcati nel terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè mi chiedevo.

La Apple produce n Mac all'anno per ogni tipo.

Quando esce un Mac nuovo per ogni tipo dallo store ufficiale apple.com spariscono i vecchi Mac.

Ma se per esempio la Apple produce n miniMac e ne vende 3/4 n e poi esce il nuovo miniMac (quindi via i vecchi dallo store on-line) i restanti 1/4 n dei vecchi miniMac che fine fanno? Li danno a tutti agli Apple center in giro per il mondo o esiste comunque un sito Apple ufficiale in cui vengono venduti ad un prezzo più basso i vecchi Mac fino a esaurimento scorte?

Mi è venuto in mente perchè sul sito MediaWorld vendono anche vecchi Mac nuovi di zecca.

Se lì finiscono, e se finiscono anche negli Apple center, dove si trovano i vecchi Mac non usati?

Insomma chiaro no? :)

Esistono dei siti che vendono prodotti apple ricondizionati o invenduti. Ovviamente sono autorizzati da apple stessa come resell ufficiali. In italia non conosco nessuno, posso indicarti il sito di una ditta americana che tratta questi prodotti.

http://www.mac-pro.com/

Ciao!

Non puoi decidere quanto tempo avrai, puoi solo decidere cosa fare del tuo tempo.

Reinstallare ogni 2 giorni o Mac OS X.

http://dweek.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...