Vai al contenuto

Dove posto una Domanda sull'iTunes Music Store?


Erlkoenig

Messaggi raccomandati

Eheh, se non è stupida questa :D

Dove posto una Domanda sull'iTunes Music Store?

Software Apple: non è propriamente un Software

Musica: non è propriamente Musica

Salottino: va beh :cry:

Dove? :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che domande... QUI! :D

E stai tranquillo che nel giro di un'ora avrai mille visite e trecento risposte "a tono" :D

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una Domanda, mica una Domanda che apriva un'altra Domanda!

Era fine a sè stessa :diavoletto_im:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
:mad:questa non è una domanda stupida...

Scusa!! :D

In effetti è una bella domanda, ma non essendo stupida non possiamo rispondere in quast'area!! :ghghgh:

Dai, scherzo!! :D Credo che l'iTunes Music Store sia fatto sopprattutto di software, poi essendo della Apple.. insomma quasi quasi lo metterei in Aiuto software della Apple, ma mi rendo conto che non c'è una risposta precisa.. sigh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

.... Credo che l'iTunes Music Store sia fatto sopprattutto di software, poi essendo della Apple.. insomma quasi quasi lo metterei in Aiuto software della Apple, ma mi rendo conto che non c'è una risposta precisa.. sigh! :)

Ma non unisci le due sezioni? ... :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...