Vai al contenuto

Caratteri strani


M09

Messaggi raccomandati

Perché tutti quanti riescono a postare con i caratteri più improbabili di questo mondo (dagli ideogrammi ai simboli fonetici) mentre se li scrivo io compaiono solo una serie di punti interrogativi??? :ciao:

Mi dite come fare... lo spam ne trarrebbe un incredibile giovamento :rolleyes:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn mi ricordo come si chiama x' nn sono sul Mac ora ma lo fanno con quel programmino che in Windows si chiama Mappa caratteri.

La gamma caratteri. Ma anche io lo faccio da lì. Scrivo il messaggio, vedo tutti i caratteri strani, ma poi appena lo invio mi si trasformano in punti interrogativi :rolleyes:

Il bello è che quelli postati da altri li vedo normalmente...

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova PopChar X per farli... per leggerli non so... vedo che quassù c'è un Prestidigitatoretto più esperto di me :rolleyes:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

…………………

FIGOOOOO

………………

………………

………………

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzodritto.gif Questo in giapponese SEMBRA voglia dire "il pistulino è all'insù" (per dirla con molta censura.. se non avete capito andate sulle proprietà dell'immagine e scoprirete la verità :rolleyes: ) [tnx agli EELST (canzone Fossi Figo) e a marok.org] :ciao::D

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

?????? ???

Questo è il post di pierino dopo essere stato quotato da me...

:rolleyes: voglio anche io gli scarabocchi :ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero.Con caratteri speciali vengono punti interrogativi!!:shock:

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: nikkolo lo vedo...i caratteri no però,strano

è proprio quello il problema... vado sul tuo post, clicco quote e mi si apre la pagina del messaggio (e i caratteri strani si vedono!!) poi faccio invia e puf! si trasformano in tanti ??????? :shock:

si apre la sfida... vediamo chi riesce a risolvere il problema! :shock:

PS: chi diavolo è nikkolo? il draghetto? :shock:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...