Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

macsmile

Icona mac

Recommended Posts

Ciao a tutti, provo a postare qui la mia domanda:

dove trovo l'icona del mac che sorride, quella piccolina che compare all'accensione?

E' stato il mio colpo di fulmine col mac...

Passare da un "cassone" ibm con monitor a cristalli verdi a un mac SE30 che ti sorride e ti dà il benvenuto anche solo nei suoi 9' è stato meraviglioso! (era il 1991) Da allora mi sono persa per sempre!!! Tuttavia non sono un'esperta nel settore (sto imparando qualcosa grazie a voi e a questo fantastico forum:loveitaliamac: ) perciò chiedo il vostro aiuto per trovare quell'icona e per sapere se la posso copiare e utilizzare (ad esempio come avatar, ecc).

Grazie in anticipo e buon mac a tutti! :ghghgh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente su internet si trovano, se usi Google la trovi... comunque visto che sono buono....

questa è la più classica (quelle di macos8 non le trovo, sono uguali ma un po' colorate)

MacStartupIconWidget.png

Consulente informatico, grafico e insegnante. Utente Mac dal '96. MansionMultimedia consulenze, servizi multimediali e corsi di formazione professionale a Bologna - Notte Inquieta racconti e pitture digitali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie gioyosemite!

Farò anche un giretto in internet x vedere cosa trovo, ma di solito queste ricerche mi fanno annaspare nella 'rete' e mi ritrovo impigliata fra 1000 pagine e link interessanti e perdo il filo!

Grazie ancora e Forza Bologna (nel caso tu abbia a cuore le sorti rossoblu...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo