Vai al contenuto

aiuto con penna USB


BLACKBERRY

Messaggi raccomandati

Se la domanda è seria:

1. Se ti è comparsa l'icona della penna sul desktop basta semplicemente trascinarci sopra i file che vuoi copiare.

2. Se non è comparsa l'icona probabilmente la penna non è stata formattata. Devi prima formattarla con l'utility disco.

Se la domanda è un po' meno seria:

1. :)

2. Eseguire i passaggi descritti sopra!

:ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

pertanto come faccio a formattarla? grazie

Devi andare nelle applicazioni, entrare nella cartella utility e aprire Utility Disco.

Nell'elenco di drive sulla sinistra dovrebbe comparire anche la chiavetta; la selezioni, vai sulla scheda "Inizializza", scegli un formato per la formattazione (FAT se la devi condividere con windows, altrimenti va bene MAC OS esteso) e clicchi su "inizializza".

Alla fine dovresti avere la tua icona sul desktop!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma non c'è alcuna chiavetta nell'elenco dei drive a sinistra :ciao:

è una Belkin da 128 MB, forse non è compatibile con il Mac? l'ho inserita a computer acceso forse ho sbagliato qualcosa?

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma non c'è alcuna chiavetta nell'elenco dei drive a sinistra :ciao:

è una Belkin da 128 MB, forse non è compatibile con il Mac? l'ho inserita a computer acceso forse ho sbagliato qualcosa?

Ehm... le mie competenze sono assai limitate! :)

A me succede che non vengano riconosciute le chiavette USB 2 quando le collego alle prese dietro la tastiera dell'iMac (che sono solo USB 1). Però attaccandole alle prese dietro all'iMac (che sono USB2) tutto si risolve.

Può essere questo?

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, forse è difettata (presa parecchio tempo fa... non ricordo dove...) Grazie comunque.

Purtroppo non credo di poterti essere utile... :)

Prova magari nella sezione Aiuto Hardware, lì ci sono gli esperti, quelli veri! :ciao:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: che bella questa sezione, uno chiede per davvero e nessuno ci crede all'inizio.... :mad: :mad:

:D

Vabbè... ho lasciato spazio alle due ipotesi... non si sa mai! :mad:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...