Vai al contenuto

il mio Nokia 6131


switcher

Messaggi raccomandati

bellissimo cellulare non molto pubblicizzato ma potentissimo!

alcune caratteristiche di rilievo sono il display da 16,7milioni di colori con risoluzione 320x240pixel, fotocamera da 1megapixel, slot per microSD, altoparlanti stereo, ecc.

Lo consiglio vivamente è davvero un ottimo cellulare manca solo l'umts che permetterebbe di navigare con il portatile anke fuori casa (a costi elevati...)

maggiori info le trovate qui:

http://www.nokia.it/nokia/0,0,87891,0,0.html

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

non è umts ma è edge quindi può comunque navigare fino a 250 Kbps.

Penso che la scelta sia dovuta ad una maggiore autonomia della batteria dato lo spessore sottile del tel.

L'unica cosa è che in negozio ho avuto problemi perchè legge solo alcuni tipi di sim card tim, bisogna guardare il chip o il seriale.

E' una scocciatura perchè si può essere costretti a sborsare 10 euri per sostituire la sim

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho avuto nessun tipo di problema con il mio che non è brandizzato tim uso vodafone tranquillamente

per l'edge è vero va molto bene ma la copertura è più scarsa dell'umts

la batteria è ok...da nuovo durava molto poco circa 2 giorni ora è passato 1 mesetto e si è assestata sui 4 giorni

per le dimensioni per me è molto piccolo dato che ho usato sembre nokia con symbian s60

cmq compatto leggero ma con due bellissimi display e una comoda tastiera!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

con vodafone non puoi usare edge, ma solo gprs ed è normale che non vada un granchè arrivi a 56k a stento :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...