Vai al contenuto

Mi spiegate una cosa? (inserire un sondaggio in una discussione)


Magobianco

Messaggi raccomandati

Come da titolo vorrei inserire una discussione con sondaggio ma non vorrei sbagliare e creare una discussione inutile. :ghghgh:

Mi esprimo meglio:nella pagina in cui mi trovo adesso c'è scritto,in fondo alla pagina "Aggiungi un sondaggio a questa discussione". Se io spunto la casella mi dà la possibilità di decidere il numero di opzioni del sondaggio. Ok,ho spuntato la casella,ho inserito il numero di opzioni che mi servono,e ora? Se clicco su Invia nuova discussione mi apparirà un'altra pagina in cui inserire il sondaggio o pubblicherà direttamente la discussione? Non vorrei inserire discussioni senza senso... graz in anticipo :ghghgh:

Dopo il mio 100° post sono esploso per volere di una gabbiana col cappello di Babbo Natale.

iMac late 2006 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

I passaggi che hai elencato sono giusti.

Dopo aver inserito il testo del messaggio e spuntato la casella per il sondaggio, invia il messaggio normalmente. Si aprirà la nuova discussione (ancora senza sondaggio) ma tu non verrai rimandato direttamente alla discussione come succede di solito ma alla pagina per la creazione del sondaggio. Una volta terminato l'inserimento delle opzioni del sondaggio potrai pubblicarlo e solo a quel punto vedrai la discussione con annesso sondaggio!

In pratica gli altri utenti visualizzeranno la discussione senza sondaggio solo nel breve tempo che passa da quando inizi la discussione a quando completi le opzioni del sondaggio e le invii.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

10000000000000000000000000000000000000000000000000000 Grazie!

Dopo il mio 100° post sono esploso per volere di una gabbiana col cappello di Babbo Natale.

iMac late 2006 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...