Vai al contenuto

iCal - mi fate un Tutorial?


Erlkoenig

Messaggi raccomandati

Ragazzi, il primo che sa usare bene iCal mi contatta e mi dà una Mano? Ho deciso che voglio provare ad usarlo, perché col Cellulare è scomodo :ghghgh:

Ma non mi caga!!! :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è semplicissimo! che devi fare?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il primo che sa usare bene iCal mi contatta e mi dà una Mano? Ho deciso che voglio provare ad usarlo, perché col Cellulare è scomodo :jason:

Ma non mi caga!!! :fiorellino:

Guarda, dipende molto anche dai tuoi impegni. Sappi che iCal è molto suscettibile in questo senso e non sopporta di doversi ricordare eventi di importanza minore. Ad esempio, il mio iCal segnala gli appuntamenti dal dentista solo se devo fare qualche lavoro urgente e doloroso; per le semplici visite di controllo dice che posso ricordarmele da solo e che lui non ha tempo per queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo mettere l'Orario dell'Università, che ovviamente è uguale tutte le Settimane... come Diavolo di fa? :shock:

Non è che devo mettermi a farlo a Mano da Ottobre a Giugno? :shock:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo mettere l'Orario dell'Università, che ovviamente è uguale tutte le Settimane... come Diavolo di fa? ^_^

Non è che devo mettermi a farlo a Mano da Ottobre a Giugno? :ciao:

No, se hai una lezione il lun mattina dalle 9 alle 11 la imposti e poi scegli ogni quanto fargliela ripetere...in questo casa ogni 7 giorni e dai la data di fine (giugno)

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo ^_^

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1gk3.png

E qui è come dire...

Grazie, Graziella e grazie al C...o ^^

A me servirebbe 8.30 - 9.30 - 10.30 etc, non c'è l'Opzione per cambiarlo? Non l'ho trovata ^_^

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che devi semplicemente attivare in Vista le info? Se la lezione che hai è sempre della stessa durata, alla stessa identica ora, la imposti correggendo eventualmente i dati nel pannello di info. Esempio pratico, la mia spesa di stamattina :D

immagine2qg2.th.png

Dove puoi correggere l'ora cliccandoci sopra e digitandola tu, oppure prendendo e trascinando i bordi nella schermata principale di calendario; la periodicità (nel tuo caso ad hoc, spuntando le caselle dei giorni che ti servono, credo), scegliendo anche la data di fine (o il numero di ricorrenze), il tipo di calendario in cui vuoi che risulti, ed eventualmente il tipo di avviso che vuoi.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

8.30

:D :D chi è quel pazzo che comincia alle 8.30 :D :D

se lo avessero fatto a me all'università sarei insorto!!

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio tutti i Giorni alle 8.30 :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi presento in laboratorio intorno alle 10-10.15.. poi vado a fare colazione e inizio a lavorare per le 10.30-10.45.. in compenso finisco spesso intorno alle 10 di sera..

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn ti conviene fare così, poi metti di ripeterlo ogni settimana e sei a posto

screenshot1rz7.th.png

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, è come ho fatto, alla fin fine... e ce l'ho pure fatta! :ghghgh:

Ecco il Risultato di tante Fatiche :ghghgh:

immagine2qz4.th.png

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...