Vai al contenuto

Un vera chicca di arte post-moderna tipo tecnostyle... insomma: 'na m*rd*!


lordsata

Messaggi raccomandati

Si si sempre di più... sempre per la stessa storia (forse più facile dire tipa?).

E' un bel pò che ho scritto qui i miei guai (e magari fossero finanziari) però sono venuto a sapere cosette nuove che mi hanno dato la mazzata definitiva, oddio nel periodo che è intercorso da quando scrissi ci sono stati momenti brutti e belli. Oggi o meglio in questi giorni è particolarmente brutto per me. Allora dove comincio?

Beh non dall'inizio o vi sparate prima (sempre che non veniate a cercarmi per ammazzare prima me), iniziamo da 3 settimane fà? Pare una bella data? Si dai...

3 settimane fà dopo 1 mese che con S (chiamiamola così dai) non ci si sentiva per via di litigi avvenuti in vacanza mi rifaccio vivo con lei su msn, si si cazzata enorme, ma che ci volete fare? Tutto bello, tutto amici amici (finchè non ti inculano la bici) e che succede? Mi invita a casa sua a dormire la sera, ok accetto. Quello che successo dopo lo lascio alla vostra immaginazione... E continua così per un paio di giorni... Poi il dramma (oh, dal mio punto di vista eh!): inizia a negarsi e per 2 settimane di fila non mi caga... Ieri re-inizia lo sketch (si scrive così? Correzioni sono sempre le benvenute) mi invita a casa sua: io da bravo cazzone vado pure a fare la spesa. Serata tranquilla: cena e film. Ci mettiamo a letto e iniziano le rogne (sono pirla che ci volete fare): mi chiede un favore prendere dei fogli dal suo zaino. E vabbè facciamo pure questo, solo che sbadato come sono (meglio imbranato vah) mi cade di tutto e mi metto a raccogliere. Per caso mi cade l'occhio su un foglio che parla della Spagna (volevamo andarci questa estate) informazioni per un viaggio in spagna e appunti presi a mano da S. Appunti che parlano di Spagna per 2. Chiedo spiegazioni all'inizio divertito (da babbeo.... mmm co*****e ci sta da dio anzi) poi quando vengono fuori le spiegazioni sempre più nero... Ci vuole andare con un altro con cui tempo fà ha avuto una storia (dal punto di vista di S seria, dal punto di vista di lui chi lo sà), si mette a piangere dice che mi vuole come amico "speciale" (poi spiegherò sta cazzata enorme) che non ci rimetteremo mai assieme e blah blah blah... O che se dovesse succedere sarebbe solo perchè ha provato prima qualcosa d'altro. Mi girano a manetta (e vorrei vedere chi nella mia posizione sarebbe stato felice e contento!) e mentre bevo (acqua, non sono mica messo così male da ubriacarmi davanti a lei) mi chiede un'aspirina, ok la piglio e guarda caso ci vedo un bel contraccettivo nel beauty-case... mi rigirano di brutto anche perchè ha smesso di prenderla 4 giorni fà (i conti li sò fare). Ovviamente non dico un cazzo, do l'aspirina e mi sento pure dire: "non ce la faccio quando siamo insieme sto male, io sono sensibile, vedo che soffri perchè mi vuoi bene e so che non te ne voglio così tanto e vedere soffrire una persona speciale come te mi fà stare male perchè vorrei tutto il bene possibile per te....".

Non ce la faccio più mentre lei va in bagno volo: mi ricambio, caccio la roba dentro la borsa, chiudo il piccì, ce l'ho quasi fatta, sono quasi fuori... Esce dal bagno: beccato e sgamato in pieno. Scoppia il casino mi blocca, riscoppia a piangere questa volta facendo un baccano della madonna (sopra vive un suo collega, questo non me lo perdonerò mai) non vuole che me ne vada. Ok resto... va bene stai tranquilla. La serata finisce così dolce/amara a parlare abbracciati con addosso il sapore delle sue lacrime, il suo profumo e il suo odore che mi si appiccicano mente lei cerca di spiegarsi. E' stato triste anche questo vedere una persona che di solito è forte e spavalda (oh, ho detto spavalda, non vanitosa o testarda) ridursi in uno stato del genere, volevo essere a 1000 miglia e non essere li per sentire cosa diceva...

Ok questi i fatti, ora spiego un pò nel dettaglio cosa mi ha detto poi? E andiamo finiamo in bellezza sto post chilometrico.

Allora sintetizzo per comodità mia:

1)Amico speciale=amico con cui fare quello che normalmente fate con il/la vostro/a moroso/a tranne che ciulare. Meglio di così non posso proprio chiarirlo. Vedetela come volete che ci crediate o no lei si comporta esattamente così da ieri sera. Baci abbracci, toccate, coccole, doccia assieme, discorsi su problemi o cazzate che svariano dai problemi sul lavoro a quelli della famiglia alle felicità e soddisfazioni della vita.

2)Lei per me desidera mantenere questa amicizia per sempre

3)Non ci rimetteremo mai assieme se non dopo che lei avrà provato qualcosa di diverso. Perchè lei ora sta bene così, non cerca altro (che cazzo gli servirà la pillola allora) e se deve capitare con qualcuno capiterà. La remota (molto ha aggiunto) che ci rimettiamo assieme è che lei si mette assieme a uno va male e che un giorno ci ritroveremo assieme di nuovo da soli e forse chi lo sà potrà risbocciare qualcosa.

4)Dice che è molto selettiva (ieri abbiam contato quanti gli vanno dietro oltre me: 5) e che siccome abituata a standard molto alti (riferendosi a me un po per tutto) non scenderà mai più in basso quindi la vede difficile al momento trovare qualcun altro.

Le conclusioni con interrogativi:

Allora lei non è per nulla bugiarda, quando dice una cosa è quella, a mio avviso è ingenua però e vi spiego perchè:

Come fai a dire manterremo una amicizia/complicità per sempre? Ma quando ti troverai un altro moroso come credi che la prenderà lui (che se lo trovi è fuori dubbio, l'unica incognita è quando) la nostra "amicizia"? E io direi che già li il nostro rapporto si troncherà, figuriamoci quando "cresceremo" (abbiamo entrabi 27 anni).

Che senso ha spingermi a non chiudermi nel guscio di me e lei e vivere la mia vita per subito dopo dirmi: certo sarò gelosa? Che senso ha che morbosamente mi chiedi con chi sono stato a letto da quando ci siamo lasciati? E perchè tu invece per non farmi male non vuoi raccontare nulla (io non domando per non avere nessuna risposta: sarebbe meglio una bugia o la verità?)?

Ci ho sperato davvero tanto 2 settimane fà quando siamo andati a letto assieme, anche perchè una volta mi disse: se mai torneremo a fare determinati tipi di sport assieme allora vorrà dire che sono pronta per rimettermi con te... beh ieri mi ha detto di essersi pentita

BASTA SONO STUFO di scrivere, e sono pure giù di morale.... come da titolo tra l'altro!

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

donne... Io avrei un'idea, ma non me la sento di dare consigli, fai quello che ti senti ma ho paura che dovrai prepararti a soffrire...

Vai ragazzo!

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

mandala a cagare..

stringi i denti e tappati naso occhi orecchie

non è stando con te in questo modo che capisce quello che vuole

magari se la molli del tutto si chiarifica un pò le idee

la sofferenza da parte tua c'è cmq, questo lo sai benissimo, ma devi staccarti facendo un lavoro sulla tua forza di volontà, su te stesso, per non uscirne ancora più matto di quanto già stai diventando..

con tutto rispetto ovviamente per entrambi

"Una rondine non fa primavera, una rondine fa rondine!"

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

Link al commento
Condividi su altri siti

Donne... sinonimo elegante di insoddisfazione... cmq... se riesci a trovare la forza, scappa come stavi per fare mentre lei era in bagno... mi sembra molto una situazione di comodo per lei ed una situazione esageratamente insostenibile per quqnto ti riguarda... io la manderei a cagare, ma è sempre troppo facile parlare osservando dall'esterno...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Da uomo a uomo, ti consiglio di tenerla lontana da te il più possibile, perché in questo momento credo tu non abbia la lucidità per "combatterla". Tronca ogni rapporto.

E' il caso tipico di donna egoista che non sa cosa vuole, o meglio in fondo lo sa, vuole tutto e tutti, per cui, vuole la sua indipendenza, vuole il tipo della Spagna, vuole te e tutto quello che rappresenti, forse si dispiace sinceramente che tu soffra, ma non più di tanto se continua a dirti certe cose.

Te lo dico come un fratello, tronca ogni rapporto, non risponderle più al telefono o ai messaggi, all'inizio sarà difficile perché più tu la ignorerai più lei cercherà di contattarti, ma è l'unico modo che hai di salvarti.

Questa vuole la botte piena e la moglie ubriaca, tu ti chiedevi se il suo prossimo fidanzato "ufficiale" sopporterebbe questa situazione... ma non pensi piuttosto che una volta raggiunta una certa stabilità con un uomo non sia lei a mandarti a cagare????

Certo che se una donna parlasse del sesso con me chiamandolo sport.... lasciamo stare, non aggiungo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ringrazio Potamo perchè ha capito la situazione al volo: è difficile esserne dentro e uscirne subito come se nulla fosse. E credo che April abbia ragione nella sua disamina del mio disgraziato caso (tranne che per quella frase sullo sporto: la ho messa io per non dire fare l'amore! Lei ha usato il secondo modo di dire, non quello che ho usato io, sorry).

Marretto concorda con tutti quelli che han detto la loro e che dire di Mekk? Ringrazio pure lui che ha in fondo centrato il punto fondamentale:

farò quello che voglio, probabilmente non ascoltando i consigli di chi invece pensa per il mio meglio come voi... e in fondo soffrirò sempre come prevede mekk...

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso darti consigli perché non conosco bene la situazione.

Però mi viene in mente solo una parola: rispetto per te stesso.

Sta a te decidere cosa vuol dire; se per te avere rispetto per te stesso significa troncare oppure stare con lei come descrivi.

Questo lo sai tu.

Dio ti benedica.

His eye is on the sparrow..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

complimenti per il post, ti voglio bene...

forse arriverò un po' tardi a rispondere, magari hai già la soluzione, qualunque essa sia...

non voglio fare i compiti per l'uni e allora sono qui (aspetta però, questo non è il mio post!:gira: )

ferie... prenditi ferie se lavori oppure vai via se non lavori... 7-10 giorni, da solo all'estero...

dai cazzo, sai come si fa..

vedi che alla fine trovi qualcuno, maschi, donne... qualsiasi compagnia sarà come oro colato... e starai meglio...

stessa tua situazione un paio di anni fa, solo che io ho aspettato troppo a partire (coglione che sono)

e come dice wolverine: best defence is a good offence...

non so che centri, ma viva gli x-men:ciao: :ghghgh::gira:

Una mano lava l'altra e tutt'e due sono pulite - Confugio

Link al commento
Condividi su altri siti

tu vuoi un tipo di rapporto

lei ne vuole un altro

rispettati e chiudi tutto

cambiare aria fa male

ma meglio che stare a soffocare sempre nella stessa.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Donne... sinonimo elegante di insoddisfazione... cmq... se riesci a trovare la forza, scappa come stavi per fare mentre lei era in bagno... mi sembra molto una situazione di comodo per lei ed una situazione esageratamente insostenibile per quqnto ti riguarda... io la manderei a cagare, ma è sempre troppo facile parlare osservando dall'esterno...

Anche se sono una donna... mi sento di quotare in pieno queste parole...

Quando si è insoddisfatti è facile cadere alla tentazione di appoggiarsi a chi ci vuole bene.

Anche se sappiamo benissimo che non ricambiamo lo stesso sentimento.

Non sempre si ha la coerenza necessaria di rinunciare a questa "comodità" , combinando un bel casino dopo.

In questo caso LUI è più vulnerabile: purtroppo, quando si sta male per qualcuno non si riesce ad avere la determinazione necessaria a chiudere, soprattutto con sè stessi...

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione piuttosto diffusa.

Scelte importanti, come quella di vivere accanto ad una persona, necessitano di un buon senso di responsabilità.

Bisogna quindi esser maturi... e molte persone, internamente e indipendentemente da ciò che appare, non lo sono o sono l'esatto opposto.

L'esser immaturi é diventato uno scudo contro le avversità della vita (sempre più esigente), un'alibi che giustifica il voler trattenere con impazienza il valore di molte cose senza pagarne il dovuto prezzo con le giuste rinunce. Significa non trovarsi mai nella scomoda posizione del dover scegliere...

E' paradossale, perché non essendo più disposti a fare dei sacrifici non si riesce neanche più a percepire questo "valore" che si va cercando... e ciò che si credeva essere una strada verso la libertà diventa un cunicolo vuoto.

Non é il caso di giudicare negativamente chi é immaturo o "egoista"... nessuno ha il diritto di giudicare il prossimo.

Però, dopo aver tentato anche l'intentabile, é possibile illudersi di compiere una scelta: allontanandosi da loro.

Dico 'illudersi' perché in effetti non si tratta di una vera e propria scelta (é solo più gratificante pensare che lo sia). Esiste un momento in cui la separazione diventa l'unica via percorribile, corrisponde al tradurre in azioni un'allontanamento che, nella mente, é già avvenuto da tempo.

Se sussistono gli elementi, vedi di tracciarti mentalmente i giusti paralleli con quanto stai vivendo.

Se agirai con saggezza, attraverso il dolore non potrai che uscirne migliore da questa situazione.

Ti faccio i miei auguri:ciao:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sono una donna... mi sento di quotare in pieno queste parole...

Quando si è insoddisfatti è facile cadere alla tentazione di appoggiarsi a chi ci vuole bene.

Anche se sappiamo benissimo che non ricambiamo lo stesso sentimento.

Non sempre si ha la coerenza necessaria di rinunciare a questa "comodità" , combinando un bel casino dopo.

In questo caso LUI è più vulnerabile: purtroppo, quando si sta male per qualcuno non si riesce ad avere la determinazione necessaria a chiudere, soprattutto con sè stessi...

Hai ragione anche tu.:ipod_clickwheel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei mi sa di mooolto indecisa....prima a letto, poi le lacrime parlando di un altro, poi si programma l'amicizia o come si chiama, con te....la pillola...(beh, da donna posso dirti che ha anche scopo terapeutico in alcuni casi...cisti ovariche, forti dolori mestruali...bla bla bla...)

Non conosco la situazione se non per come l'hai descritta....non posso darti che un consiglio "generale" e infallibile....pensa a te stesso e a quello che cerchi...che non è certo una storia così da quanto ho capito....meglio stare un po male adesso e metterci una pietra sopra che andare avanti speranzoso e poi....

in bocca al lupo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Amico speciale=amico con cui fare quello che normalmente fate con il/la vostro/a moroso/a tranne che ciulare.

eh, buonanotte

Meglio di così non posso proprio chiarirlo. Vedetela come volete che ci crediate o no lei si comporta esattamente così da ieri sera. Baci abbracci, toccate, coccole, doccia assieme, discorsi su problemi o cazzate che svariano dai problemi sul lavoro a quelli della famiglia alle felicità e soddisfazioni della vita.

mandala a XXXXX in XXXXX

2)Lei per me desidera mantenere questa amicizia per sempre

poco ma sicuro. le fai la spesa, domani porti a passeggio il cane.....

3)Non ci rimetteremo mai assieme se non dopo che lei avrà provato qualcosa di diverso. Perchè lei ora sta bene così, non cerca altro (che cazzo gli servirà la pillola allora) e se deve capitare con qualcuno capiterà.

eh come no.

mandala a XXXXX in XXXXX (scusa se sono ripetitivo)

4)Dice che è molto selettiva (ieri abbiam contato quanti gli vanno dietro oltre me: 5) e che siccome abituata a standard molto alti (riferendosi a me un po per tutto) non scenderà mai più in basso quindi la vede difficile al momento trovare qualcun altro.

non vorrei ripetermi

amico, non voglio essere antipatico ma se devo dire come la penso con sincerita', la vedo cosi': lei mentalmente ti ha gia' mollato e aspetta solo di mettere insieme le energie per farlo definitivamente. tu puoi scegliere di assecondarla in questo (comiendote mucha mierda nel frattempo) oppure mollare subito.

io consiglio la seconda, una breve e intensa sofferenza invece di un periodo orrendo e prolungato, oltretutto farà di certo meno male alla tua autostima

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, buonanotte

mandala a XXXXX in XXXXX

mandala a XXXXX in XXXXX (scusa se sono ripetitivo)

non vorrei ripetermi

io consiglio la seconda, una breve e intensa sofferenza invece di un periodo orrendo e prolungato, oltretutto farà di certo meno male alla tua autostima

Non vorrei ripetere ciò che ha pienamente espresso Crisandpaola, ma... eheem...

ABBANDONIAMO FRANCESISMI:

mandala a XXXXX in XXXXX!!!!! :ciao:

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Da donna a uomo: mandala a cxxxxe e sparisci veloce, farà male ma poi respirerai meglio.

Il mondo è pieno di persone egoiste (maschi e femmine) che non hanno il rispetto dell'altro, specie se gli/le vogliono o gli/le hanno vouto bene.

Secoli fa, avevo un fidanzato che si è comportato + o - così. Non ho fatto quello che ti sto dicendo di fare ed ho sofferto moltissimo.

Datti una regolata, amati e rispettati appena un po' e vai lontano.

Se non ci riesci sarà peggio per te, molto normale ed umano ma starai malissimo.

Scusa la predica e buona fortuna!

In ItaliaMac dal 9 agosto 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ragazzi mi avete fatto scompisciare, diciamo specialmente crisandpaola...:ciao:

Beh devo dire che non ho più avuto motivo di scrivere qui perchè un po di rispetto per me stesso lo ho avuto e ho cercato di riempirmi la vita con dell'altro pur mantenendo un rapporto di convenzionale amicizia. Che poi convenzionale può voler dire molto e poco è un altro conto. Non è facile comunque tagliare ponti che sono rimasti su per 3 anni e mezzo. Resta comunque una bella persona anche dopo tutto quello che è successo e che ci siamo fatti a vicenda (d'altronde la colpa non è mai solo di una/o ma di entrambi)

Al momento non so nemmeno bene cosa sto pensando io di tutta sto casino che ho avuto in precedenza rispetto alle ultime 2 settimane di relativa calma e pace interiore. La soluzione più ovvia a cui comunque sono arrivato è che ci lasceremo pian piano andare ad una indifferenza verso i nostri rapporti e che tutto si chiuderà così. E' stato bello pensare che saremmo potuti rimanere almeno amici, ma il tempo di sognare è finito e ho capito quello che altri mi han detto qui sul forum e da altre parti: una cosa così sviluppata non si risolverà mai in niente di buono...

Beh per ora mi si aprono le porte di tante altre attività che in precedenza non ho mai pensato di fare per mancanza di tempo (non che lo dedicassi tutto a lei eh! è che tra le cose che già devo fare e lei non avevo il tempo materiale): SI ED UNA SU TUTTE: ARBITRO DI CALCIO... ok ora potete anche insultarmi,

Baci e grazie a tutti, uomini e donne, trans & gay, un rigenerato Lord^Sata

Io sono Nessuno...

My Apple:

iBook G4 1.33GHz 12'' - iPod Nano 4 Gb 2°G - MacBook C2D 2.0 GHz 13'' - Mac Mini C2D 1.83 GHz - iPhone 3G 8Gb - MacBook Pro C2D 2.66 GHz (May '09) 15'' glossy - MacBookPro C2D 2.80 GHz (June '09) 15'' glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...