Vai al contenuto

A cosa serve la retro illuminazione della tastiera?


Maghetto

Messaggi raccomandati

A questo non c'ho mai fatto prorpio caso... Ma non mi pare... Comunque non sono uno che lavora solitamente al buio ;)

Beh, comunque se ti torna più bassa sicuramente non è perché passi con le mani sul sensore! In tal caso diventerebbe più intensa... (almeno credo :love:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
A questo non c'ho mai fatto prorpio caso... Ma non mi pare... Comunque non sono uno che lavora solitamente al buio ;)

Beh, comunque se ti torna più bassa sicuramente non è perché passi con le mani sul sensore! In tal caso diventerebbe più intensa... (almeno credo :love:)

L'unica cosa che posso dire per certo è che la gestione della retroilluminazione è la cosa meno riuscita dei portatili Apple. Bella solo sulla carta ma nell'uso quotidiano è irritante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Beh, da vecchio utente di pc senza tastiera retroilluminata devo dire che ringrazio la Apple per ever dotato i portatili di questa funzionalità, perché anche se non lavoro al buio adoro vedere con chiarezza le lettere sulla tastiera...:love:

Magari se invece che graduale fosse di tipo on/off sarebbe ancora meglio però! Sigh! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto a eliminarlo?????? :ghghgh:

preferenze di sistema>tastiera e mouse e togli il tick da "illumina la tast. in caso di scarsa luminosità" poi coi tastini la cntrolli come con labtick

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli sfortunati (ma non troppo) che come me non hanno la retroilluminazione dei tasti su MacBook & affini cosiglio di prendersi una lampada USB...costano molto meno di un MBP e possono essere utilizzate non solo per quello!

Passato a miglior vita il 29/11/2006.

 MacBook Intel Core 2 Duo 2,0 Ghz (late 2006), 2Gb RAM.

Il vostro tostapane non va in crash. Neanche il lavandino. Perché allora dovrebbe farlo il vostro computer?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
preferenze di sistema>tastiera e mouse e togli il tick da "illumina la tast. in caso di scarsa luminosità" poi coi tastini la cntrolli come con labtick

Niente da fare, non va. O meglio: disabilito l'opzione ma non appena mi azzardo a sfiorare un tasto luminosità si riattiva in automatico.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...